emozione da condividere

Suonare e costruire i violini
Rispondi
zappa57
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 120
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

emozione da condividere

Messaggio da zappa57 »

Scusate il mio impeto di gioia, forse non pertinente in questo forum, ma volevo condividere con tutti gli amici del forum un momento di grande emozione e felicità che ieri sera, 07-01-2007 mi ha dato mia figlia Giulia
eseguento per conto del lions Club di Paternò ( CT ) uno splendido concerto di beneficenza. Con l'esecuzione del Cantabile di Paganini, di Meditation di Massenet, della Fantasia sulla Carmen di sarasate di Drdlà e di una sonata di Veracini, mi ha fatto veramente sentire orgoglioso di essere suo padre.
Scusatemi ma volevo condividere questa emozione con tutti voi.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Complimenti alla violinista! Avendola sentita suonare dal vivo, seppure brevemente, non posso che condividere la gioia di Zappa.
andante con fuoco
Avatar utente
gewa89
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1036
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 0:00
Contatta:

Re: emozione da condividere

Messaggio da gewa89 »

Ben vengano gli impeti di gioia come il tuo!! Pertanto, niente scuse e grazie a te per aver condiviso con noi! I miei complimenti a tua figlia!
Gewa
Avatar utente
Susanna
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 594
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 0:00
Contatta:

Messaggio da Susanna »

Caro Salvatore, complimenti per tua figlia alla quale auguro una bellissima carriera :D
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

A proposito di emozione da condividere, qui c'è uno dei pezzi eseguiti da Giulia nella serata di cui parla Zappa. Purtroppo, come accade spesso nei filmati di youtube, il sonoro è fuori sincrono. Se la cosa vi dà fastidio, ascoltate senza guardare, secondo me merita parecchio.
http://www.youtube.com/watch?v=Lbv2E0QN9tc

Ancora complimenti.
andante con fuoco
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da violino7 »

Ho ascoltato Giulia! Complimenti a lei ad auguri di una fervida carriera! Ha davanti a sè tutta una vita per godere sempre più della bellezza della musica e condivido con il padre tutta la sua emozione!
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
giulia
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 158
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da giulia »

claudio ha scritto: il sonoro è fuori sincrono. Se la cosa vi dà fastidio, ascoltate senza guardare, secondo me merita parecchio.
.
come si fa a non guardare? è talmente bella questa ragazza che si rimane incantati! complimenti!
zappa57
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 120
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2005, 0:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da zappa57 »

ciao a tutti!!!sono Giulia (figlia di zappa)...vi volevo ringraziare x tutte le cose ke mi avete detto e dirvi che siete stati troppo buoni....perchè c'è ancora tanto da migliorare(tutto!)e io sto lavorando x questo....comunque,è la prima volta che entro in questo forum ...e sicuramente vi verrò a trovare spesso...!

PS:ciao Claudio e grazie x il violino....adesso è molto migliorato!
Rispondi