Mi serve un parere...

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
cryp
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 452
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2008, 0:00

Messaggio da cryp »

vorrei chiedere se col tempo il periodo di "riassestamento" dopo qualche giorno che non si suona tenda a diminuire...
La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla.. (August Rush)
liryl86

Messaggio da liryl86 »

edo ha scritto:Forse con lo studio del violino non c'entra niente, ma quando studiavo pianoforte e per cause di forza maggiore stavo fermo qualche giorno, quando riprendevo suonavo meglio.

Poi dicci come è andata quando avrai ricominciato.
Ieri ho ripreso in mano il mio amatissimo strumento! E' stata una settimana d'inferno, ci pensavo così tanto che di notte sognavo di suonare. Non vi dico che gioia! Un pò meno quando mi svegliavo....
oggi sono tornata a casa e ho preso in mano il mio acustico. Sentire di nuovo le corde sotto le dita è stata una felicità immensa.
Ho iniziato a fare delle scale semplici e poi ho suonato un brano nuovo, il tutto per un'ora e mezza (non mi sono uccisa, ancora mi devo riprendere bene.....).
Ma non è stato assolutamente tragico, avevate ragione! Oggi si suona di nuovo....alè!
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 692
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00

Messaggio da hsj »

Hai visto!!!
Per fortuna che era solo una settimana! Comunque ti capisco perfettamente, è proprio brutto non poter suonare per diversi giorni!
E adsso...buono studio! :lol: :lol: :lol:
Rispondi