Acquisto custodia

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
mbrancalion
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 0:00
Località: Grignano Polesine (Rovigo)
Contatta:

Acquisto custodia

Messaggio da mbrancalion »

Buonasera signori .... ;)
Da parecchi mesi non mi sono piu' loggato..... Ora riprendero' .... ;)


Il mio liutaio Bruno Barnes fra poco tempo terminera' il mio violino. E' ancora da verniciare, anche se l'ho gia' provato.

Scrivo per chiedere consigli su marche, tipi, e rivenditori di custodie, cosa di cui non ho nessuna esperienza. Ho cercato nel forum ma non trovo niente...

La vorrei rettangolare (non quindi con la forma del violino), con chiusure sicure, e con buone cinghie per il trasporto. Il violino dev'essere molto sicuro e amortizzato dentro, e ci devono essere degli scomparti per straccetti, pece, etc.
Il prezzo mi dovrebbe stare intorno ai 70-90 euro, possibilmente (secondo una stima mia).

Ho trovato di queste cose:
http://www.thomann.de/it/jakob_winter_j ... koffer.htm
http://www.thomann.de/it/jakob_winter_j ... fer_44.htm

C'e' di meglio? Si trovano a meno soldi in Italia? .......
Consigli?

Grazie mille.
Marco Brancalion
Grignano Polesine (RO)
ITALY
_Ale_
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1040
Iscritto il: sabato 5 luglio 2008, 0:00
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da _Ale_ »

a quanto pare le migliori sono le musafia(naturalmente quelle originali :D )
Vivi la vita come un viaggio ma non dire mai:'' Sono arrivato!''
apocrifo
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 91
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da apocrifo »