Piegafasce

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
davidesora
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 2224
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 0:00
Località: Cremona
Contatta:

Re: Piegafasce

Messaggio da davidesora »

Mastromimmo ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 13:18
lorenzo fossati ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 12:43 Bella idea, complimenti! Fossi in voi penserei a brevettarla celermente, se la vedono americani, tedeschi o cinesi e facile che ve la rubino! Secondo me è una di quelle cose che se vendute a prezzi ragionevoli (sui 300 euro) riscuoterebbero un gran successo!
Sinceramente a me importa poco o nulla se rubano l'idea, se ero geloso neanche l'avrei mostrata, a me interessa costruire strumenti ad arco e condividere quando si ha qualche cosa di buono da condividere,in questo caso credo lo sia, i veri maestri (io non lo sono per carità non travisate :D ) sono quelli che donano il loro sapere gratuitamente, che se ne dica, nel campo della liuteria ce ne sono veramente pochi e quei pochi si riconoscono subito,senza esitare, tutto il resto è gelosia, si gelosia ...della proria ignoranza! Poi non parliamo di "MAESTRI" che addirittura vendono il loro sapere in improbabili corsi a pagamento, ma lasciamo stare,stò uscendo fuori tema,qui si parlava di piegafasce! :)
👍👍👍 :D
lorenzo fossati
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 20:49

Re: Piegafasce

Messaggio da lorenzo fossati »

Ok scusa allora! Mai più mi permetterò!! 😃
Mastromimmo
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2006, 0:00
Località: MARCHE prov ascoli piceno
Contatta:

Re: Piegafasce

Messaggio da Mastromimmo »

lorenzo fossati ha scritto: lunedì 18 marzo 2019, 13:54 Ok scusa allora! Mai più mi permetterò!! 😃
figurati :wink:
Rispondi