Recensione

Rispondi
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Recensione

Messaggio da Alfredo »

Ho provato a scrivere una recenzione ma non appare sulla schermata finale. Quando premo su anteprima è tutto a posto ma poi non la prende... :?: :cry2:
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

in questo sito recensioni, come le notizie che pervengono dagli amici frequentatori sono sottoposte ad approvazione preventiva, onde evitare eventuali abusi che porterebbero il sito ad un caos totale.
Quindi dopo aver compilato la tua recensione, premi il tasto anteprima, quindi controlli se tutto va bene e poi dai l'ok. In questo modo la recensione sarà messa in attesa di approvazione. Però non vedo nessuna recensione in attesa. Prova a fare un test di recensione brevissima, così vediamo subito.
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

claudio ha scritto:in questo sito recensioni, come le notizie che pervengono dagli amici frequentatori sono sottoposte ad approvazione preventiva, onde evitare eventuali abusi che porterebbero il sito ad un caos totale.
Quindi dopo aver compilato la tua recensione, premi il tasto anteprima, quindi controlli se tutto va bene e poi dai l'ok. In questo modo la recensione sarà messa in attesa di approvazione. Però non vedo nessuna recensione in attesa. Prova a fare un test di recensione brevissima, così vediamo subito.
Ho provato di nuovo, vediamo.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

il problema dovrebbe essere risolto, prova ora.
Scusate ma ogni tanto anche le macchine più perfette, i granelli di sabbia, ecc ecc ecc :lol:
pipalux
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 0:00

Messaggio da pipalux »

pipalux sono io :mrgreen:

Claudio
Ospite

Messaggio da Ospite »

Lo avevo immaginato!
Rispondi