nuovo studio in s.colombano al lambro (MI)

Rispondi
elisaurora
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 0:00

nuovo studio in s.colombano al lambro (MI)

Messaggio da elisaurora »

ha aperto da pochi mesi un bellissimo studio prove/registrazioni in pieno centro storico a san colombano al lambro (MI) facilissimo da raggiungere, con ampio parcheggio.
lo studio occupa lo spazio di un ex teatro-centro ricreativo ed è composto da una sala VERAMENTE vasta prova/rec disponibile per gruppi cameristici e/o acustici e una piu' piccola per voce o solista(+ovviamente sala regia). lo studio viene affittato in esclusiva ad un solo gruppo alla volta. l'attrezzatura è completamente nuova, ma i prezzi sono competitivi, giustificabili dalla posizione periferica e non metropolitana dello studio.
salottini relax, macchinetta del caffè e doppi servizi...personale altamente qualificato e sempre disponibile..
possibilità di visionare la sala senza impegno, il sito a breve online,
per ogni info: elisa.pag@virgilio.it
Avatar utente
Tiziano
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 328
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 0:00
Località: België
Contatta:

Re: nuovo studio in s.colombano al lambro (MI)

Messaggio da Tiziano »

elisaurora ha scritto:ha aperto da pochi mesi un bellissimo studio prove/registrazioni in pieno centro storico a san colombano al lambro (MI) facilissimo da raggiungere, con ampio parcheggio.
lo studio occupa lo spazio di un ex teatro-centro ricreativo ed è composto da una sala VERAMENTE vasta prova/rec disponibile per gruppi cameristici e/o acustici e una piu' piccola per voce o solista(+ovviamente sala regia). lo studio viene affittato in esclusiva ad un solo gruppo alla volta. l'attrezzatura è completamente nuova, ma i prezzi sono competitivi, giustificabili dalla posizione periferica e non metropolitana dello studio.
salottini relax, macchinetta del caffè e doppi servizi...personale altamente qualificato e sempre disponibile..
possibilità di visionare la sala senza impegno, il sito a breve online,
per ogni info: elisa.pag@virgilio.it
Uhmm "sallottini relax"....l'idea mi attizza hihihihi :P :P :P :P :P con tanto di "massaggiatrici" ? "Vengo" subito ! :D :D :D :D :D :D :D
Rispondi