Cremona: MondoMusica

Rispondi
Celibidache
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2005, 0:00
Località: Empoli

Cremona: MondoMusica

Messaggio da Celibidache »

dal 7 al 9 Ottobre 2005

E' la prima volta che decido di andarci penso sia una bellissima esperienza... qualcuno sa quanto costa entrarvi?

In più se va qualcuno si potrebbe organizzare un gruppetto :)
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

io l'anno scorso c'ero, il biglietto costa sui 5 euro se non ricordo male. In effetti di cose da vedere ce ne sono parecchie.
Avatar utente
licuti
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 517
Iscritto il: martedì 24 maggio 2005, 0:00
Località: Lodi ma preferirei altro...
Contatta:

Messaggio da licuti »

In effetti, ricollegandoci all'announcement "Cremona!" potremmo sincronizzare alla manifestazione la nostra visita guidata alla città, sempre che i liutai interessati non necessitino di tutta la giornata in fiera.

Che ne dite?
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Sicuramente l'opportunità di andare a Mondomusica è da sfruttare anche per coloro che sono interessati ad un incontro ad personam fra noi.
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

claudio ha scritto:Sicuramente l'opportunità di andare a Mondomusica è da sfruttare anche per coloro che sono interessati ad un incontro ad personam fra noi.

Mica male l'idea, forse si potrebbero festeggiare i 200 iscritti... come quella volta per la festa dei 100 iscritti!!! Quella si che è stata una festa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Alfredo ha scritto:
claudio ha scritto:Sicuramente l'opportunità di andare a Mondomusica è da sfruttare anche per coloro che sono interessati ad un incontro ad personam fra noi.

Mica male l'idea, forse si potrebbero festeggiare i 200 iscritti... come quella volta per la festa dei 100 iscritti!!! Quella si che è stata una festa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In che senso?
Io ho dato da tempo la mia disponibilità a guidare il gruppo a Cremona, con la collaborazione di qualcun altro che abita nelle vicinanze (mi pare Licuti e Mazzottiviolin). Per quanto riguarda l'organizzazione dei partecipanti, qui abbiamo un forum pubblico, quindi fate pure. Rimango in fiduciosa attesa.
Mondomusica si terrà dal 7 al 9 ottobre 2005.
Chi vuole partecipare si faccia avanti.
Il thread ufficiale è questo qua:
https://www.claudiorampini.com/php/modul ... =2355#2355
Ultima modifica di claudio il sabato 20 agosto 2005, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

claudio ha scritto:
Alfredo ha scritto:
claudio ha scritto:Sicuramente l'opportunità di andare a Mondomusica è da sfruttare anche per coloro che sono interessati ad un incontro ad personam fra noi.

Mica male l'idea, forse si potrebbero festeggiare i 200 iscritti... come quella volta per la festa dei 100 iscritti!!! Quella si che è stata una festa... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In che senso?
Io ho dato da tempo la mia disponibilità a guidare il gruppo a Cremona, con la collaborazione di qualcun altro che abita nelle vicinanze (mi pare Licuti). Per quanto riguarda l'organizzazione dei partecipanti, qui abbiamo un forum pubblico, quindi fate pure. Rimango in fiduciosa attesa.
Mondomusica si terrà dal 7 al 9 ottobre 2005.
Chi vuole partecipare si faccia avanti.
Il thread ufficiale è questo qua:
https://www.claudiorampini.com/php/modul ... =2355#2355
Questa volta ce la faremo!!!
Rispondi