Vi invito a firmare l'appello in difesa della costituzione

Rispondi
Avatar utente
RE_NER0
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 0:00

Vi invito a firmare l'appello in difesa della costituzione

Messaggio da RE_NER0 »

Cento costituzionalisti hanno firmato un documento nel quale esprimono "insuperabili perplessità di legittimità costituzionale" sull'emendamento blocca-processi e sul lodo Alfano sull'immunità temporanea per le alte cariche dello Stato. E chiedono di aderire al loro appello "in difesa della Costituzione"


qui c'è il link
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà, continua la vita. Continua la vita..
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 692
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00

Messaggio da hsj »

ma anzicche lamentarvi adesso perche non ci pensavate prima di votare dato che era prevedibile cosa sarebbe successo?
Avatar utente
RE_NER0
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: domenica 23 dicembre 2007, 0:00

Messaggio da RE_NER0 »

:?: :?: :?: :?:

ma infatti quelli che l'hanno votato si dovrebbero vergognare; ma qui lasciamo perdere i discorsi di sinistra e destra (che tanto non so più cosa siano). Qui non c'entra nulla il colore politico e forse le persone non si rendono neanche conto della gravità della situazione.
Credo che c'è una vita unica, che ho sentito così forte seduto sui contrafforti dell'himalaya. La vedevo dovunque e quella vita che circolava li era anche la mia. Così quando la vita di questo corpo finirà, continua la vita. Continua la vita..
hsj
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 692
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00

Messaggio da hsj »

Se le persone non si rendono conto della situazione e grave! Chi vota lo dovrebbe fare con coscienza. In ogni caso credo che il colore politico sia alla base del problema....
P.S. non ho niente contro di te solo mi secca vedere i visi stupiti delle persone....
turi52
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:00
Località: Acireale CT

votare

Messaggio da turi52 »

TEMA

Chi è causa del suo male pianga se stesso

Svolgimento

una volta...
  L'UOMO PUO'ESSERE UCCISO MA NO SCONFITTO
Avatar utente
marce
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 277
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2006, 0:00
Località: Hinterland milanese

Messaggio da marce »

Eh già,
da una parte c'è chi non li vuole processare (Berlusconi e chiunque altro rientri nei due emendamenti, specie il secondo) e dall' altra c'e chi, dopo averli processati li rimanda a casa con gli indulti.

La giustizia in Italia è questo, signori; e lo è da secoli.

Io non ho votato ne gli uni ne gli altri e visto questo schifo non posso che esserne fiero prima, amareggiato poi.
aldeo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1657
Iscritto il: domenica 21 gennaio 2007, 0:00
Località: Figline Valdarno (fi)

Messaggio da aldeo »

Non voglio buttarla troppo in politioca (tanto le mie idee non sono un mistero!!), faccio solo una osservazione: per fare il bidello nelle scuole o lo spazzino in comune ci vuole la fedina penale pulita; per entrare in parlamento (e magari anche più in alto) no!!!
poi per il resto se si pensa che madre natura da la possibilità di procreare anche agli idioti, perchè poi negare loro il voto???

poi.....ecco le conseguenze!!!
dice che l'età porta saggezza; la mia deve averla dimenticata da qualche parte!
turi52
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:00
Località: Acireale CT

idioti

Messaggio da turi52 »

E la madre degli idioti è sempre incinta.Saluti Turi
  L'UOMO PUO'ESSERE UCCISO MA NO SCONFITTO
Rispondi