Piccola riflessione personale...entrate!!

turi52
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:00
Località: Acireale CT

riflessione

Messaggio da turi52 »

Ok ci siamo capiti,stiamo discutendo di un problema già chiarito.L'importante è non polemizzare,con questo dannato scrivere,siamo un po' tutti limitati nell'espressione,spesso nascono discussioni,per cattive interpretazioni,o sbagliato modo di esprimersi con la scrittura.Io ogni volta cerco di stare il più attento possibile per non trarre in incanno chi mi legge,ma spesso non si ci riesce.Non possiamo farci niente. Dobbiamo soppottarci in questo" matrimonio" almeno per i figli,i violini, le viole, i violoncelli, ed i contrabbassi. Saluti Turi
  L'UOMO PUO'ESSERE UCCISO MA NO SCONFITTO
Avatar utente
solmirela
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 341
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 0:00
Contatta:

Re: riflessione

Messaggio da solmirela »

turi52 ha scritto:Dobbiamo soppottarci in questo" matrimonio" almeno per i figli,i violini, le viole, i violoncelli, ed i contrabbassi. Saluti Turi

:roll: :roll: :lol:
Marko90
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: riflessione

Messaggio da Marko90 »

turi52 ha scritto:Ok ci siamo capiti,stiamo discutendo di un problema già chiarito.L'importante è non polemizzare,con questo dannato scrivere,siamo un po' tutti limitati nell'espressione,spesso nascono discussioni,per cattive interpretazioni,o sbagliato modo di esprimersi con la scrittura.Io ogni volta cerco di stare il più attento possibile per non trarre in incanno chi mi legge,ma spesso non si ci riesce.Non possiamo farci niente. Dobbiamo soppottarci in questo" matrimonio" almeno per i figli,i violini, le viole, i violoncelli, ed i contrabbassi. Saluti Turi
giusto..... :D concordo con le tue parole senza aggiungere altro...

mi dispiace davvero solo per Neuma perchè non era mia intenzione polemizzare...
<div align="center"><strong><em>Passione...Anima...Amore per la Musica!!!!!</em></strong></div>
Avatar utente
nene79
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 14
Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 0:00
Località: Monterotondo (Rm)
Contatta:

Re: riflessione

Messaggio da nene79 »

turi52 ha scritto:Non possiamo farci niente. Dobbiamo soppottarci in questo" matrimonio" almeno per i figli,i violini, le viole, i violoncelli, ed i contrabbassi. Saluti Turi

...povera la mamma che ha partorito un contrabbasso 8O :? :roll:

a parte gli scherzi, turi52 mi ha commosso...

Marko90 Neuma è sicuramente un utente molto esperta del forum quindi tieni presente che conosce in modo approfondito l'andamento delle discussioni e quali possono essere più o meno gli argomenti che tirano di più... quindi magari più di te (e per esempio molto più di me ) avrebbe potuto innescare una riflessione tipo la tua... tantopiù che, come mi sembra di aver capito dalle sue parole, è interessata maggiormente a temi, quali possono essere la liuteria o la tecnica e storia degli strumenti, sicuramente sovrastati da agomenti anche a mio parere più futili....

questo non vuol dire che ciascuno di noi non possa avere la sua opinione anzi è proprio quello che rispondo al punto di domanda sollevato dalla tua riflessione... cioè che ognuno si collega al forum per motivi diversi: c'è chi vuole info su degli strumenti chi cerca di scambiare oggetti, chi vuole consigli, chi vuole carpire qualche suggerimento o segreto a bravi liutai quali possono essere Claudio o la stessa Neuma, e anche chi cerca dei video come magari tu... quindi la morale è usa il forum per quello che vuoi/puoi lasciando fare altrettanto agli altri e soprattutto senza stupirti delle scelte degli altri (comprese quelle di non rispondere ai tuoi topic...).

comunque non litighiamo mai, basta spiegarsi tranquillamente... poi in fondo ognuno resta della sua opinione...
Rispondi