Stelline

Avatar utente
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1532
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 0:00
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da neuma »

...continuo a non capire le ragioni della tua preoccupazione, e dell'affermazione per cui sarebbe meglio non avere il meccanismo delle "stelline".
Il forum esiste da ben cinque anni e nonostante il conteggio dei messaggi siamo sempre riusciti a non farlo diventare un coacervo di messaggi inutili e fini a sè stessi.
Peraltro, tu sei il primo che ha aperto un topic sul discorso delle stelline... mi sa che a nessun altro utente è mai importato molto.
Quindi, il problema non sussiste, tu pare? :roll:
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: ragione

Messaggio da claudio »

VITULLI_the_best ha scritto:hai ragione! infatti da quello che vedo tutti gli utenti che mi rispondono sono seri e bravi, però dico che ci potrebbero essere degli utenti che solo per guadagnare stelline manda messaggi senza senso.
comunque, condivido pienamente quello che dite
Non è mai capitato che qualcuno inviasse messaggi solo per guadagnare stelline, anche perchè non c'è nessun vantaggio pratico ad aumentare di "grado". E' solo per capire l'anzianità dell'utente ed eventualmente farvi riferimento. Se poi ragioniamo al condizionale, potrebbe capitare veramente capitare di tutto, ma ciò nonostante la cosa non è ancora arrivata a togliermi il sonno. Quindi vi invito a partecipare al forum e a sviscerare tutto lo sviscerabile sugli strumenti ad arco, perchè siamo qui tutti per la musica. O sbaglio? :)
andante con fuoco
sumire
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 0:00
Località: Parma (provincia)

Messaggio da sumire »

Fra l'altro, l'amministratore di un forum esiste anche per evitare che succedano queste cose. Oltretutto, quello di cui parli tu è un problema che si verifica molto più facilmente su forum con più affluenza di questo: è vero ci sono più di 2000 iscritti, ma è molto più basso il numero di chi partecipa attivamente alle discussioni. Quindi non credo ci sia bisogno di preoccuparsi. :)
"The violinist is that peculiarly human phenomenon distilled to a rare potency - half tiger, half poet." - Yehudi Menuhin
Avatar utente
VITULLI_the_best
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 128
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 0:00
Località: Porto Sant'Elpidio
Contatta:

scusate

Messaggio da VITULLI_the_best »

ok, scusate, mi sono preoccupato troppo... :oops: :oops: :oops:
Rispondi