Andrea Del Sarto

Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da violino7 »

gutty ha scritto:..................
voglio rilanciare il discorso con una provocazione che mi costerà l'amicizia di Lino...

Avevo pensato che manifestare la mia meraviglia davanti ad un artista del '400 che si mostra sensibile su tematiche che altri hanno fatto proprie solo nel '900 (quindi quasi 500 anni dopo), tematiche che ci riguardano in quanto più direttamente in relazione con il mondo in cui oggi viviamo, potesse rappresentare un valore aggiunto nel campo artistico per qualche amico del forum, come condivisione di questa scoperta e per tutto quello che dietro si può celare ........

Ma è un'opportunità che se si vuole coglierla la si coglie.....ma ci vuole l'atteggiamento mentale giusto, rimanendo anche saldamente ancorati al tema ......... altrimenti, a come la vedo io, potrebbe essere solo un'occasione perduta! :(



Evidentemente la cosa non ti interessa (va benissimo!), però vorresti fare pure il provocatore? 8O
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
gutty
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 670
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da gutty »

scusate...ho sbagliato a postare (pure! :wink: )

Chiedo scusa dei miei errori grammaticali...sai sono un cuoco e non ho molte occasioni a parte qui di parlare in italiano (purtroppo da noi si parla dialetto stretto)
Mi rattrista molto Claudio la tua aggressività nei confronti di chi esprime con le sue parole le proprie idee, ne prendo atto. Limiterò i miei interventi alla liuteria.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Vi prego di rimanere in argomento, i messaggi OT sono stati cancellati. Se volete, potete usare il sistema di messaggistica interna per i vostri messaggi personali.
Grazie.
andante con fuoco
Rispondi