Nuova legge

Rispondi
Avatar utente
Alli92
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 0:00

Nuova legge

Messaggio da Alli92 »

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi riguardo alla legge confermata in questi giorni, ovvero quella riguardo i diplomi AFAM che ora risultano equipollenti alle lauree universitarie al massimo livello.
Ho un dubbio di cui non riesco a trovare risposta, ho riletto l'articolo http://www.unams.it/Istituti_alta_cultu ... 12-12.html ma non ho risolto il mio quesito.
Io sono al secondo anno di trennio, e mi piacerebbe fare poi il biennio dopo il diploma (3triennio) all'estero. Voi sapete/credete sia ora possibile? il mio timore è che questa organizzazione dei conservatori italiani sia sminuita, non presa in considerazione, dalle scuole estere.
Chi di voi sa qualcosa di più per favore mi faccia sapere perchè è un caos totale! :cry:
spero di essere stata chiara, grazie a tuttii!!
Avatar utente
Alli92
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 14 ottobre 2012, 0:00

Messaggio da Alli92 »

Ciao a tutti!! allora vi scrivo per farvi una domanda riguardo la legge approvata in questi giorni, ovvero sull'equipollenza dei diplomi AFAM alle lauree universitarie al massimo livello.
Ho provato a leggere attentamente l'articolo in questione ma non ho trovato risposta al mio quesito, che è: dando l'esame di terzo triennio, posso poi fare il biennio all'estero o sono obbligata a darlo qua in Italia e poi fare ulteriori corsi avendo però quella laurea?
Se qualcuno di voi sa qualcosina in più per favore mi faccia sapere, perchè è una situazione di caos totale per me :(
Vi ringrazio molto, spero di essere stata chiara.
Ciao!
Rispondi