Cremona Music Awards

Bloccato
Avatar utente
gelido
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2016, 0:00

Cremona Music Awards

Messaggio da gelido »

Tra i vincitori il solista del violoncello di ghiaccio:

https://www.youtube.com/watch?v=4Daa2WQHvk8

Idealmente violino7 scriverà che è interessante questa esecuzione...
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12657
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da claudio »

andante con fuoco
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

Che cos'è il "Cremona Music Awards"? Non tutti vivono a Cremona, e perchè proprio oggi? Mondomusica non è ancora incominciata. :(
Ultima modifica di violino7 il mercoledì 27 settembre 2017, 21:43, modificato 2 volte in totale.
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

gelido ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:24 .............
Idealmente violino7 scriverà che è interessante questa esecuzione...
Non capisco perchè! .... e non capisco perchè hai pensato proprio a me, qualcosa mi sfugge! :roll:
Ultima modifica di violino7 il mercoledì 27 settembre 2017, 20:38, modificato 1 volta in totale.
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

Io questo video non lo avrei mai proposto. Il tuo acume mi sorprende! :(
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

Se proprio vuoi presentare un video la sezione giusta è "Recensioni". Là puoi proporre quello che vuoi e commentare come ti pare, ma mi sembra corretto che tu lo faccia a nome tuo, non mi sembra proprio opportuno abusare del nome degli altri su una pubblica piazza,....sig. Gelido, senza nome e cognome! :ko: :old:
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
gelido
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 150
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2016, 0:00

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da gelido »

Ma insomma ti piace o no. Non dirmi che ti piace quando suona il concerto di Haydn...
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

violino7 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 20:34
gelido ha scritto: mercoledì 27 settembre 2017, 16:24 .............
Idealmente violino7 scriverà che è interessante questa esecuzione...
Non capisco perchè! .... e non capisco perchè hai pensato proprio a me, qualcosa mi sfugge! :roll:
Rispondi alla mia domanda, prima di tutto! Fammi capire questo, prima di parlare senza senso, l'argomento l'hai introdotto tu, non vedo cosa c'entro io! :?
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da violino7 »

Mi voglio direttamente rivolgere al signor Amministratore.
Tra l'altro in questo momento sono in vacanza e scrivo dal telefonino ma lunedì ritornerò a casa, nel frattempo non ho intenzione di farmi prendere per i fondelli da nessuno.
Richiamo la tua attenzione ad una maggiore "Etica" nel Forum, la cosa non guasterebbe!
Se io continuo ad essere presente è perché ho voglia di continuare ad imparare dando il mio piccolo contributo in contraccambio per quel poco che posso! Ma personaggi come Gelido cosa ci stanno a fare? Se è un liutaio ci mettesse la faccia e desse il suo, non può essere concepibile che giochi da battitore libero senza regole, è troppo comodo! :evil:

Sai benissimo che personaggi del genere vanno bannati, non ha importanza chi c'è dietro. Per quanto mi riguarda fin tanto non si qualifica con nome e cognome il sig. Gelido è un sig. "nessuno", questo gli permette di fare il rompiscatole, la cosa non va bene! :!:
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12657
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Cremona Music Awards

Messaggio da claudio »

Lino, non capisco cosa c'entri io in questa faccenda, ho detto più volte di non voler essere il sorvegliante poliziotto di questo forum, ma semplicemente una persona appassionata di liuteria che condivide le proprie idee con gli altri.

Ciò detto, il "signor Gelido", non è altri che il già citato (anche recentemente in questo forum, ma non pretendo che tu legga tutte le discussioni), e pluribannato, iscrittosi con i nicknames più fantasiosi, liutaio Piergiuseppe. Dato che non sembra volere fare a meno di questo forum, al prossimo problema forse non rimane altra alternativa che l'abbattimento fisico!

Cmq in questo caso la sua era una battuta provocatoria, in quanto le tue suggestioni musicali sono di qualità e anche ben gradite. A me è toccato ben di peggio, conoscendo egli la mia predilezione per la poesia di Pasolini, ha scritto recentemente un messaggio offtopic in cui infine si scaglia contro la figura del poeta stesso, forse pensando di dispiacermi, o comunque di provocarmi. Non ho risposto perchè non ho voglia di perdermi dietro ai deliri di chicchessia, ti consiglio anche tu di fare altrettanto.
andante con fuoco
Bloccato