Sitar, uno strumento OT...

Avatar utente
valternahar
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 305
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 0:00
Località: Milano

Messaggio da valternahar »

claudio ha scritto:... Neuma, perchè non apri una nuova discussione per la tua viola da gamba?
Appoggio la proposta. Per me è tutto nuovo e talmente interessante!
Forse ci vorrebbe una sezione "altri strumenti" ?
Avatar utente
neuma
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1532
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 0:00
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da neuma »

valternahar ha scritto:...Forse ci vorrebbe una sezione "altri strumenti" ?
Secondo me, la tua è un'ottima idea (se è tecnicamente possibile per il padrone di casa, è ovvio)!!! Almeno alcuni topic su strumenti rari (come già questo in cui stiamo postando) avrebbero la visibilità adeguata...
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Se siete d'accordo direi che si può sfruttare lo spazio delle Arpe di Walter e rinominarlo così: "Le Arpe di Walter e altri strumenti". E' un forum che non è mai stato sfruttato molto, penso che dedicarlo alle viole da gamba, al sitar e a tutti gli altri strumenti "atipici" può essere un'idea.
andante con fuoco
Avatar utente
valternahar
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 305
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 0:00
Località: Milano

Messaggio da valternahar »

Il forum e il sito delle arpe di Walter (siamo quasi omonimi :D) è interessantissimo e gli strumenti sono splendidi. Farne parte è sicuramente qualificante, però, visto che potranno esserci contributi di vario tipo, mi sembrerebbe più giusto fare una sezione diversa con un titolo più anonimo.
Naturalmente se preferisci fare così io non ho niente in contrario.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

In effetti potrebbe sembrare che tutti gli strumenti siano del Walter che costruisce solo arpe. Bel problema, forse si potrebbe cambiare nome del tutto a quel forum, visto che da 4 anni a questa parte non è mai stato troppo frequentato.
Non vorrei aprire troppi forum perchè risulterebbe dispersivo, intanto pensiamoci su, se avete qualche proposta fatemelo sapere.
andante con fuoco
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Spero che Suwa non se ne abbia a male, ho modificato il titolo del forum e l'ho dedicato a tutti quegli strumenti che non appartengono alla famiglia del quartetto.
andante con fuoco
Avatar utente
valternahar
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 305
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 0:00
Località: Milano

Messaggio da valternahar »

Così è molto più facile trovare gli interessantissimi topic di Neuma.
Anche il mandolino, che ogni tanto è saltato fuori qua e là, da adesso ha un suo spazio.
E da Suwa ci possiamo aspettare, oltre alle arpe, altri strumenti bilanciati!! :D :D
Rispondi