Cercasi Violinista Elettrico a Roma...

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
Feruccis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 0:00

Cercasi Violinista Elettrico a Roma...

Messaggio da Feruccis »

Perdonate il topic, ma sono, anzi siamo in emergenza!!! Entro in punta di piedi in un forum dedicato ad uno strumento bellissimo e spero di non essere nella sezione sbagliata...cmq mi chiamo Francesco, almeno una presentazione mi sembra doverosa, e sono di Roma... Faccio parte, voce, di un gruppo tributo della mitica DAVE MATTHEWS BAND, già in corsa sulla scena romana e per questioni di lavoro che hanno portato il nostro violinista lontano da noi, più di testa che di luogo :D , siamo intenti nella ricerca forsennata di un sostituto/a, anche perchè ci aspettano vari impegni a breve... vi pubblico qui di seguito l'annuncio e se ci fossero interessati, fatemi sapere al più presto!!!! Vi ringrazio e vi abbraccio...Grazie a tutti Ragazzi!!!!
Feruccis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 0:00

Messaggio da Feruccis »

...Di seguito....l'annuncio....mi ero addormentato.... :wink:


"Salve ragazzi..sono il cantante della Dreaming Treebute Band, gruppo romano tributo a Dave Matthews, causa lavoro abbiamo perso il nostro violinista e con varie serate alle porte, ne cerchiamo uno in sostituzione, urgentissimamente….caratteristica: violino elettrico alla Boyd Tinsley e pazzo….naturalmente se fosse già un conoscitore del genere sarebbe meglio, se non indispensabile!!!! Siamo nel circuito dei migliori locali per le tribute band romani, quindi una grande occasione per farsi conoscere e divertirsi!!! Massima serietà per favore….aspetto notizie…grazie a tutti!!!"

Francesco
Avatar utente
pupazza
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 312
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 0:00
Località: Barletta

Messaggio da pupazza »

Ferruccis sono io quello che ti serve!
Violinista elettrica che suona già in formazione acustica alcuni i pezzi di DMB e fortemente animale da palcoscenico.
Ho solo un problemino...io sono di Bari e poichè lavoro mi è difficilissimo spostarmi a Roma per suonare.... :( :( :(
Pensa che a luglio vado pure al concerto a Lucca!!!
Magari se vogliamo sentirci in forma privata, magari troviamo un modo...???
frenkie
La meta del musicista deve essere sintesi di estasi e ragione. (cit. nn ricordo di chi...)
Peppe21
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00
Località: salento
Contatta:

Messaggio da Peppe21 »

ciao feruccis, una domanda...con te suona Duilio al sax???
Feruccis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 0:00

Messaggio da Feruccis »

Ehehehehe....già er Duiglio ar SAxe...proprio lui!!! L'uomo del salento...ammazza che fama...hehehehe.... :wink: .... come è piccolo il mondo!!!!
Peppe21
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00
Località: salento
Contatta:

Messaggio da Peppe21 »

Feruccis ha scritto:Ehehehehe....già er Duiglio ar SAxe...proprio lui!!! L'uomo del salento...ammazza che fama...hehehehe.... :wink: .... come è piccolo il mondo!!!!
il mio SASSOFONAIO preferito!!! un grande...salutamelo tanto.
ieri mi aveva scritto su FB che cercava un violinista e mi aveva allegato un video di Dave Matthews, poi ho letto il tuo post ed ho fatto 2+2!!!
in bocca al lupo x tutto!
Feruccis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 0:00

Messaggio da Feruccis »

Non mancherò... Crepisca il lupaio....e ce la faremo..intanto ci aspettano grandi serate!!!! Un abbraccio...a presto...magari a Roma....ciaoooo Pee'!!! :wink:
Peppe21
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 0:00
Località: salento
Contatta:

Messaggio da Peppe21 »

:D ok, io sarò a Roma il 30 giugno...Ensemble Notte della Taranta with Stewart Copeland, a Villa Ada...se ti va fai un salto col sassofonaio salentino!!!
ciauxxx
Rispondi