Lezioni di violino a Torino!

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Lezioni di violino a Torino!

Messaggio da Dav67 »

Ciao a tutti! Volevo informarvi che a gennaio (in data da concordare) inizierò a prendere lezioni di violino (alla veneranda età di 43 anni...!) dalla Maestra Carmela Pizzulli, qui a Torino.
Chi fosse interessato/a si metta in contatto con me; formando un gruppetto il prezzo delle lezioni si abbassa (siamo sotto le 20,00 euro a lezione) e ci sarebbe l'occasione di conoscere altri appassionati e, perchè no, formare un gruppo che si trovi a suonare il nostro strumento preferito.
In linea di massima le lezioni si terranno presso i locali della Chiesa Evangelica Battista di Via Viterbo, a Torino, nel tardo pomeriggio; ma è ancora tutto da decidere; la maestra è disponibile a venire a Torino (lei abita sopra Susa) il lunedì, o se ci sono più allievi, in un giorno da stabilire con lei.
Spero di avere adesioni; sarebbe una bella occasione per conoscerci tutti! :lol:
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Dav67 »

Calma, calma, uno per volta...!!! :D
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Dav67 »

Ragazzi, il tempo incalza! Non c'è nessuno/a di Torino che voglia partecipare alle lezioni...? E daiiiiiii.....!!!! :D
1972pianoman
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 609
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 0:00
Località: CHIVASSO (TO)

Messaggio da 1972pianoman »

Ciao dav, mi sento tirato in ballo in quanto sono della provincia di Torino, ma purtroppo io ho già troppi impegni al momento, compreso lo studio del pianoforte, certamente non mancheranno in futuro altre opportunità per incontrarci. :wink:
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Dav67 »

Grazie comunque! Incomincio domani pomeriggio e sono riuscito a trascinare due miei amici! :D
Rispondi