Leggenda metropolitana Pirastro

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
debussy
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 0:00

Leggenda metropolitana Pirastro

Messaggio da debussy »

Non so perché ma gira su internet da molto tempo, sia su forum italiani che americani, la diceria che se mandi una mail alla pirastro loro ti inviano dei campioni gratuiti di Evah Pirazzi e/o Obligato per posta. Poi quando vai a chiedere a che indirizzo bisogna scrivere nessuno se lo ricorda, o sul sito non ci sta più (invece il sito è invariato da quando me lo ricordo io).

L'altro giorno mentre facevamo una prova in orchestra un mio collega ha raccontato seriamente come la Pirastro gli avesse mandato sia una muta di Passione, sia di Obligato per violoncello: dice che aveva chiesto solo delle informazioni e loro senza rispondere hanno mandato direttamente le corde a casa grazie all'indirizzo che era in firma alla mail.
Siccome ste corde non erano montate al momento ma le conserva a casa, allora ho cominciato a pensare che la gente tiene seri problemi mentali per spacciare delle balle tanto grosse... ma chi glielo fa fare?
Se qualcuno mi può smentire, tanto meglio.

[In ogni caso ho mandato una mail alla pirastro (info@pirastro.com) chiedendo una muta prova di passione o obligato per viola. Loro hanno fatto risposto semplicemente che per la mia viola mi raccomandano le obligato, e hanno allegato il volantino.]
nigel
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 27 luglio 2008, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da nigel »

EH BEH....
è un pò come la storia che Bill Gates da 10 dollari ogni mail che mandi ai tuoi contatti.....

magari!!
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

mmh...niente muta né pece quindi...e stavo per madargli una mail pure io..,
Rispondi