battiato

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
manunu
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 0:00

battiato

Messaggio da manunu »

Ciao a tutti, io sto cercando spartiti per violino dei pezzi di franco battiato.
qualcuno può aiutarmi???
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Dav67 »

Mi sembra che alcuni pezzi di Battiato (e non solo) furono suonati al violino da Giusto Pio; a Venezia il figlio ha aperto una sorta di museo su suo padre. Non centra niente con quello che hai chiesto, ma tant'è...! :D
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Re: battiato

Messaggio da OldFossil »

manunu ha scritto:Ciao a tutti, io sto cercando spartiti per violino dei pezzi di franco battiato.
qualcuno può aiutarmi???
Perso in chissà quale meandro di casa dovrei avere qualcosa di Battiato, ma se non ricordo male non si trattava di brani scritti specificamente per violino. Se trovo ti faccio sapere volentieri.
Tempo fa cercavo Legione straniera di Battiato/Pio, per l'appunto, ma la ricerca è stata infruttuosa, ho scritto al figlio di Pio e lui mi ha suggerito di trascriverla come fanno tutti i musicisti... purtroppo, oltre a non potermi definire musicista, non sono ancora in grado di fare un'operazione del genere.
Se ti capita fra le mani il suddetto brano fammi sapere.

Ciao
josecar
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 13 marzo 2012, 0:00

Messaggio da josecar »

I agree with your opinion,thank you!If anyone is there a better idea, saying that out and share,thanks!
what's your story?









-----------------------------------------------------------------------------
Classic Bridesmaid Dresses|Sheath Wedding Dresses|Black Junior Bridesmaid Dresses|
Maternity Wedding Dresses
Rispondi