violin duo "cantabile"

Dedicato a chi suona gli strumenti ad arco.
Rispondi
Avatar utente
aspirante_violinista
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 0:00

violin duo "cantabile"

Messaggio da aspirante_violinista »

mi permetto di porre alla vostra attenzione un estratto da una mia recente composizione. Si tratta del tema principale di una breve melodia sulla quale ho suonate una altrettanto breve "seconda voce" facendola di fatto un duetto. Che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=QnSl1FT6Suc
Avatar utente
Shardana
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 0:00

Re: violin duo "cantabile"

Messaggio da Shardana »

aspirante_violinista ha scritto:mi permetto di porre alla vostra attenzione un estratto da una mia recente composizione. Si tratta del tema principale di una breve melodia sulla quale ho suonate una altrettanto breve "seconda voce" facendola di fatto un duetto. Che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=QnSl1FT6Suc
Lo sai che mi ha emozionato? :P solo un problema, l'esecuzione è finita troppo presto... ci stavo prendendo gusto :wink:
spero di sentirne altre.
I miei complimenti :wink:
Avatar utente
aspirante_violinista
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 0:00

Messaggio da aspirante_violinista »

wow *_* ti ringrazio innanzitutto per aver commentato, il mio post stava passando totalmente inosservato e mi stavo pentendo di averlo messo perche le composizioni che scrivo le sento molto mie e metterle cosi alla merce di tutti...non so, magari puo sembrare egoistico ma non sempre è una bella cosa vedere le proprio "creazioni" cosi indifese. Ovviamente accetto critiche e complimenti! percio grazie! Cmq questo è l'inizio della composizione, è la prima parte che corrisponde circa a metà di tutta la melodia.
Avatar utente
Shardana
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 21 agosto 2012, 0:00

Messaggio da Shardana »

aspirante_violinista ha scritto:wow *_* ti ringrazio innanzitutto per aver commentato, il mio post stava passando totalmente inosservato e mi stavo pentendo di averlo messo perche le composizioni che scrivo le sento molto mie e metterle cosi alla merce di tutti...non so, magari puo sembrare egoistico ma non sempre è una bella cosa vedere le proprio "creazioni" cosi indifese. Ovviamente accetto critiche e complimenti! percio grazie! Cmq questo è l'inizio della composizione, è la prima parte che corrisponde circa a metà di tutta la melodia.
Sinceramente il mio difetto è sempre essere sincera e ti dirò di più, l'ho riascoltato e questo mia ha dato la stessa emozione. Io preferisco ascoltare musica creata con il cuore e con l'anima
piuttosto che sentire un pezzo eseguito perfettamente che appartiene ad altri compositori.
Spero che in seguito avrò il piacere di ascoltare tue nuovecomposizioni :wink:
Ti faccio i miei migliori Auguri!
:wink:
Avatar utente
aspirante_violinista
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 0:00

Messaggio da aspirante_violinista »

suonare qualcosa che si ha composto è senz'altro tutta un altra emozione. perche quella melodia sei tu, è uscita da te e con te si arricchisce di ogni sensazione che tu stesso provi :).
Rispondi