liutai nei dintorni di milano

I liutai: i loro strumenti e le loro biografie.
Rispondi
sarahdiana
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 0:00

liutai nei dintorni di milano

Messaggio da sarahdiana »

Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per reperire un pò di contatti.E' arrivata per me l'ora di cambiare violino,in vista dell'ottavo anno. Ho provato alcuni violini ma sono ancora alla ricerca. Ho pensato di farmi un giro in nord italia per provarne qualcuno. Mi sono messa d'accordo con un liutaio,ma visto che ci sono magari provo anche da qualcun altro. Mi hanno dato diversi consigli,come quello di fare attenzione sui violini appena finiti, ed affidarmi a liutai di una certa esperienza, cosi da non avere brutti scherzi che col passare del tempo il suono del violino non si apra.Comunque il budget da spendere sarebbe attorno agli 8000 euro. Dunque avrei bisogno di avere contatti di liutai con una certa esperienza nelle zone di milano anche fuori milano.

aspetto vostre notizie
Avatar utente
MarcoSpain
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 134
Iscritto il: sabato 25 aprile 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da MarcoSpain »

Mandato un mp con qualche contatto :wink:
Caraele
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 0:00

Liutai a Milano

Messaggio da Caraele »

Ciao a tutti,
sono nuova del forum. Sto cercando un liutaio a Milano perchè ho dei piccoli restauri da fare sul mio violino, piccole cose da sistemare!Potete aiutarmi con qualche dritta o qualche indirizzo utile?!
Grazie! :D
nigel
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 560
Iscritto il: domenica 27 luglio 2008, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da nigel »

Julia de Lucca, vicino all'arco della pace.

onestissima e molto brava!!!

quando non posso andare dal mio liutaio (il costruttore del mio violino) vado da lei e sono molto soddisfatto
ra67
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 19
Iscritto il: venerdì 29 aprile 2011, 0:00
Contatta:

Violino

Messaggio da ra67 »

Ciao , nel mio atelier ho violini di diversi liutai. Hai la possibilità così di provarne con caratteristiche diverse. Puoi visitare il sito e contattarmi senza impegno.
Rispondi