Sono un autodidatta (e non me ne vergogno).

Strumenti, pensieri e confidenze a lume di candela.
Rispondi
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Sono un autodidatta (e non me ne vergogno).

Messaggio da claudio »

Discussione dedicata agli autodidatti, ai maestri e a tutti coloro che pensano che non si possa diventare un buon liutaio senza l'ausilio di un buon maestro.
La discussione è nata qui:
https://www.claudiorampini.com/modules.p ... c&start=45
ma per necessità di tenere separati i vari argomenti, la proseguiamo in questo topic.
andante con fuoco
Avatar utente
giovim
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 431
Iscritto il: domenica 29 agosto 2010, 0:00
Località: roma
Contatta:

Messaggio da giovim »

è complicato cancellare i post dall'altro topic copiandole qui?
il bello non è arrivare in cima, ma come ci si arriva
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Non sarebbe complicato, ma penso che molte delle osservazioni che sono state fatte stiano bene nella discussione dedicata alla viola di Piergiuseppe. Ci sono i link rispettivi alle discussioni e credo che ci sia lo stesso la possibilità di farsi un'idea per chi è interessato a documentarsi.
andante con fuoco
Avatar utente
_ale
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 309
Iscritto il: mercoledì 10 giugno 2009, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da _ale »

Bè...allora ci sono anch'io! (sono autodidatta ma ringrazio Claudio e gli altri utenti del Portale perchè è come essere in una bottega virtuale)