violino rubato

Se avete avuto la sventura di aver subito un furto o semplicemente avete perso il vostro amato strumento, potete segnalarlo qui.
Rispondi
ele86
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 0:00

violino rubato

Messaggio da ele86 »

Ciao a tutti, sono una violinista ed abito al Gabbro un paesino vicino a Livorno.
Sabato 27 settembre dei ladri sono entrati in casa mia e mi hanno rubato anche il violino..i carabinieri sono stati informati della cosa e sperando che possa essere utile dò a voi la stessa descrizione che ho fatto avere a loro.

Violino: 4/4 del 1813 marrone scuro con venature e segni d'invecchiatura (a quel tempo usava tingere gli strumenti in modo che sembrassero già vecchi) all'interno del violino sono impresse la firma del litutaio e la data. alla cordiera c'è una sola macchinatte color oro per il mi.
Custodia: rettangolare all'esterno impermeabilizzata marrone e all'interno di velluto verde con spazio per 4 archetti.
2archetti: uno in carbonio e l'altro in legno con all'estremità dov'è presente il sistema di viti per tendere i crini una pietrina verde e una forma a ricciolo.
Altri oggetti all'interno della custodia:2libri, corde Dominant Mitten, pece, spalliera Wolf.

Sò che purtroppo sarà difficile che possa ritrovare il mio violino..ma stò cercando di fare il possibile per avere un pò di speranza.
mava70
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 174
Iscritto il: lunedì 14 aprile 2008, 0:00
Località: canegrate (MI)

Messaggio da mava70 »

posta foto se ne hai, si sa mai..
Rispondi