archetti ph london

Forum dedicato all'archetto e alle sue problematiche.
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

ehm ... andy65 sta per soprannome e data di nascita? Questo mi conforterebbe molto ... dato che ho iniziato a suonare il violino a 39 anni :oops:
La mia insegnante è abbastanza soddisfatta perché malgrado manchi di elasticità come l'avrebbe una ragazzina, ho una grande tenacia e non mi arrendo facilmente e con una buona dose di pazienza riesco a ottenere dei risultati accettabili ... tanto che mi fanno fare i saggi come ai bambini :wink:
Scusate sono uscita fuori tema, ma non ho resistito!!!!
Peo
andy65
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 0:00

Messaggio da andy65 »

Peo ha scritto:ehm ... andy65 sta per soprannome e data di nascita? Questo mi conforterebbe molto ... dato che ho iniziato a suonare il violino a 39 anni :oops:
La mia insegnante è abbastanza soddisfatta perché malgrado manchi di elasticità come l'avrebbe una ragazzina, ho una grande tenacia e non mi arrendo facilmente e con una buona dose di pazienza riesco a ottenere dei risultati accettabili ... tanto che mi fanno fare i saggi come ai bambini :wink:
Scusate sono uscita fuori tema, ma non ho resistito!!!!
Peo
Si, è la data di nascita (non l'età, per fortuna :D :D). Pur essendo un anno che suono, anche a me fanno fare i saggi come e con i bambini (sarei il nonnetto della situazione!).
Io sto comunque preparando:
- Ave Maria nella variante di Gounod
- l'aria di Bach (quella in Re maggiore: l'originale e non quella sulla quarta corda)
- un duetto: il Canone in Re maggiore di Pachelbel

Bye!

Vedo comunque che siamo in molti studenti stagionati!! (per i canoni degli studenti, ovviamente!!!)
Avatar utente
Peo
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 382
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 0:00
Contatta:

Messaggio da Peo »

Io sto comunque preparando:
- Ave Maria nella variante di Gounod
- l'aria di Bach (quella in Re maggiore: l'originale e non quella sulla quarta corda)
- un duetto: il Canone in Re maggiore di Pachelbel

Decisamente più avanti di me!!!! :?
A Natale mi cimenterò con un adattamento della Bourrée di Handel (si trova sul volume n.2 Metodo Suzuki per violino).
Per quest'anno l'insegnante ha deciso che rimango in prima posizione (per la verità l'ho appena conquistata) per dedicarci a scioltezza di dita mano sinistra e padronanza dell'archetto.
andy65
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 0:00

Messaggio da andy65 »

Stasera me la riguardo la Bourèe di Handel... visto che i metodi suzuki li ho.
Comunque per Natale spero veramente di ben figurare al saggio della mia Associazione! Bye!
Rispondi