Evento: 29 settembre - Archi francesi a Vicenza.

Forum dedicato all'archetto e alle sue problematiche.
Rispondi
rmk
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 luglio 2011, 0:00
Località: Vicenza
Contatta:

Evento: 29 settembre - Archi francesi a Vicenza.

Messaggio da rmk »

Un evento particolare che può interessare tanto i musicisti quanto i giovani liutai.

Giovedì 29 settembre, a Vicenza presso Bottega d'Archi, è organizzata una giornata "open" (dalle 9 del mattino a seguire) con J. Saurais della Maison Daber.

In sostanza saranno a disposizione di chi vorrà provarli col proprio strumento (o con quelli presenti in bottega, e vi assicuro che c'è qualche pezzo notevole: soprattutto se siete violoncellisti scafati, la settimana scorsa ho visto - e sentito - due bei bocconcini...) gli archi della casa francese, e il titolare della bottega sarà a disposizione per qualsiasi domanda.

Io penso che se riesco farò un giro: non ho mai provato i loro archi ma qui me ne dicono molto bene. E poi qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi, visto che potenzialmente ci saranno ospiti di qualsiasi livello...la bottega poi è a due passi (di numero!) dal Conservatorio.

Ah, per ulteriori informazioni vi consiglio di dare un occhio al sito, lì trovate i contatti e la mappa per raggiungere il posto: http://www.bottegadarchi.it

Ciao,
rmk
Rispondi