Carbondix o Hofner

Forum dedicato all'archetto e alle sue problematiche.
Rispondi
Avatar utente
fabiovr
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 15 marzo 2014, 0:00
Località: Verona

Carbondix o Hofner

Messaggio da fabiovr »

Ciao a tutti,
sono deciso ad acquistare un arco in carbonio e ho ristretto il campo a 2 modelli: uno è il classico "Carbondix ***" e l'altro si chiama "Hofner as-36".

Sul Carbondix ho letto parecchie opinioni positive sul forum ma non ho trovato niente sull'Hofner volevo sapere se qualcuno l'ha provato e come si è trovato.

Purtroppo il budget che ho a disposizione non è molto, il prezzo dei 2 modelli è simile e varia dai 100€ ai 130€ in base al sito, se qualcuno suggerisce un'alternativa ben venga...

PS: per quanto riguarda il Carbondix ho trovato 2 modelli, uno è semplicemente chiamato "Carbondix ***" e l'altro "Carbondix Futura". Differiscono di 5/10€ a favore dell'uno o dell'altro in base al sito...qualcuno sa se cambia qualcosa al di la del colore?

Grazie
Ciao
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Forse il brand Hofner è più recente, per questo non se ne è mai parlato nel forum. Cmq credo che non ci siano grosse differenze tra l'uno e l'altro, magari chiedi al venditore se può darti qualche notizia in più. Cmq sui Carbondix ho avuto esperienze e riscontri positivi.
andante con fuoco
Rispondi