O_o caldo+detaché

Dedicato a chi si avvicina per la prima volta agli strumenti ad arco.
Rispondi
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

O_o caldo+detaché

Messaggio da Tenshi »

detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché detaché click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click click perchjé mi scivola l'archetto???
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Re: O_o caldo+detaché

Messaggio da OldFossil »

Tenshi ha scritto:detaché ...
... perchjé mi scivola l'archetto???
:?: Uhm...

Per caso mangi acciughe sott'olio con le mani prima di suonare? :D
BaroqueHarmonie
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 0:00
Contatta:

Messaggio da BaroqueHarmonie »

Se può esserti di conforto io ricordo che le prime volte che iniziai a studiare questi tipi di colpi d'arco, l'archetto mi cadeva da mano :lol: :lol:
Rispondi