Chi è interessato a.................

Dedicato al Violino Irlandese e all'Irish Music
Rispondi
marite
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 0:00

Chi è interessato a.................

Messaggio da marite »

Porto un'ambasciata da parte di un'amica.
Lei e il marito stanno organizzando un week end verso fine maggio inizio giugno zona Lecco con stages e concerti di musica irlandese.
Sarebbe la "prima edizione" di questo evento: hanno già contattato alcuni muscisti della zona del Clare (mi ha parlato di violino, flauto, organetto e/o concertina, bodhran) e stanno cercando di vedere per dei finanziamenti. Sarebbe molto utile per loro sapere indicativamente a quanta gente puo' interessare un evento del genere giusto perchè più gente è interessata più facilmente si trova il vil denaro. Cosi ho provato a vedere se tra voi c'è qualcuno che è interessato.
Sono a disposizione per qualunque domanda ed eventualmente per mettervi in contatto con gli organizzatori.
Sorridi e il mondo sorriderà con te!
nonnomax
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 402
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2006, 0:00

Messaggio da nonnomax »

non so cosa sará di me in quella data, se saró vivo, se avró ferie o soldi, ma mi paicerebbe :-)
jordancollege
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 243
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 0:00
Contatta:

Re: Chi è interessato a.................

Messaggio da jordancollege »

marite ha scritto:Porto un'ambasciata da parte di un'amica.
Lei e il marito stanno organizzando un week end verso fine maggio inizio giugno zona Lecco con stages e concerti di musica irlandese.
Sarebbe la "prima edizione" di questo evento: hanno già contattato alcuni muscisti della zona del Clare (mi ha parlato di violino, flauto, organetto e/o concertina, bodhran) e stanno cercando di vedere per dei finanziamenti. Sarebbe molto utile per loro sapere indicativamente a quanta gente puo' interessare un evento del genere giusto perchè più gente è interessata più facilmente si trova il vil denaro. Cosi ho provato a vedere se tra voi c'è qualcuno che è interessato.
Sono a disposizione per qualunque domanda ed eventualmente per mettervi in contatto con gli organizzatori.
scusami, non ho capito dove sia il posto. E non ho capito se si tratta di un evento isolato o di qlcs di stabile.
A me interessa
ciao
jordan
marite
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 0:00

Re: Chi è interessato a.................

Messaggio da marite »

scusami, non ho capito dove sia il posto.
E non ho capito se si tratta di un evento isolato o di qlcs di stabile.
A me interessa
ciao
jordan[/quote]

1) Lago di Como, provincia di Lecco e il paese si chiama Luino,

2) Questa sarebbe la prima edizione: se sarà qualche cosa di stabile dipende tutto da come andrà quest'anno; l'intenzione però sarebbe di farla diventare qualcosa di stabile (ovviamente se tutto va come speriamo che vada)
Sorridi e il mondo sorriderà con te!
jordancollege
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 243
Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 0:00
Contatta:

Re: Chi è interessato a.................

Messaggio da jordancollege »

marite ha scritto: 1) Lago di Como, provincia di Lecco e il paese si chiama Luino,

2) Questa sarebbe la prima edizione: se sarà qualche cosa di stabile dipende tutto da come andrà quest'anno; l'intenzione però sarebbe di farla diventare qualcosa di stabile (ovviamente se tutto va come speriamo che vada)
Marite,
sono l'ultimo "procione" della terra che possa dire di geografia. Ma Luino a me risulta essere sul Lake Maggiore. A meno che non sia un nome comune a tanti paesi.
Cmq l'inziativa è bella, qs tuoi amici hanno un sito da segnalarci?
Grazie
jordan
marite
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 0:00

Re: Chi è interessato a.................

Messaggio da marite »

jordancollege ha scritto:
marite ha scritto: Marite,
sono l'ultimo "procione" della terra che possa dire di geografia. Ma Luino a me risulta essere sul Lake Maggiore. A meno che non sia un nome comune a tanti paesi.
Cmq l'inziativa è bella, qs tuoi amici hanno un sito da segnalarci?
Grazie
jordan
:oops: :oops: :oops:
OPSSSSSSSSSSSSS mi sa che ho fatto una delle mie solite figuracce!
Lo so in geografia non sono mai stata una cima......... sono quella che era convinta che Istambul fosse in Olanda............................
Abbiate compassione di un'artereosclerotica come me!!!!!!!!!!!
Leggete quello che ho scritto come lago Maggiore GRAZIE!
Sorridi e il mondo sorriderà con te!
Avatar utente
MCR
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 311
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 0:00

Messaggio da MCR »

ah ecco, mi sembrava strano :D
"Lei non appartiene alla cultura,
non la trovi sotto una bandiera,
le non ha bisogno affatto
di protettori,
lei non può restare dentro,
il suo posto è fuori..."
Avatar utente
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 641
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Diapason79 »

Come dice giustamente il Nonno, non so cosa satrò facendo in quel di maggio e giugno ma mi sembra un'iniziativa molto molto interessante.
Se i tuoi amici trovassero anche qualcuno per la chitarra certamente la mia partecipazione si farebbe più probabile perché verrei con una mia amica :wink:
marite
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 0:00

Messaggio da marite »

Per quanto riguarda la chitarra chiederò sicuramente.

Si pensava eventualmente (e lo proporremo agli organizzatori) se non ci dovessero essere "insegnanti" per determinati strumenti (vedi anche uillenn pipe, organetto, tin whistle o qualunque altra cosa) se si possono trovare dei locali dove gli interessati si possono comunque riunire per scambiarsi esperienze.

Vi terrò aggiornati.
Sorridi e il mondo sorriderà con te!
Avatar utente
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 641
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Diapason79 »

marite ha scritto:Per quanto riguarda la chitarra chiederò sicuramente.

Si pensava eventualmente (e lo proporremo agli organizzatori) se non ci dovessero essere "insegnanti" per determinati strumenti (vedi anche uillenn pipe, organetto, tin whistle o qualunque altra cosa) se si possono trovare dei locali dove gli interessati si possono comunque riunire per scambiarsi esperienze.

Vi terrò aggiornati.
Mi sembra un'ottima idea :wink:
Attendo aggiornamenti allora :wink:
Rispondi