Alcune Notizie su Paul Bradley negli Stati Uniti etc...

Dedicato al Violino Irlandese e all'Irish Music
Rispondi
Polipolento
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 0:00

Alcune Notizie su Paul Bradley negli Stati Uniti etc...

Messaggio da Polipolento »

Adesso vi faccio uno shock, rivelando la vera identita di Polipolento!
Non gioco piu con l'anonimita!


Ciao a tutti chi mi conosce e chi non mi conosce!

Sono appena tornato da Folk Est in Friuli dove ho fatto qualche concerto con la mia sorella Gerladine Bradley chi stava promuovendo la sua eccellente CD di canto Irlandese, 'From The Rising Spring'.
C'era con noi come accompagnista John Faulkner e il mandolinista eccezionale Declan Corey.

La mia visita negli Stati Uniti come il rappresentante unico della musica Irlandese al 'The Festival of American Fiddle Tunes' e stato un grande piacere e un grande successo.

Succedendo Liz Carroll, Kevin Burke, Tommy Peoples ed altri 'grandi' in questo posto artistico e d'insegnamento e stato un onore, come e stato anche un onore di suonare sullo stesso palco dove hanno apena suonati Tim O Brien, Earl Murphy, Wendy Mc Isaac, Dave Mc Isaac ed altri legendi del violino... Il palco era anchora caldo quando ero arrivato!

... e stato un estate pieno e vorrei continuare cosi d'inverno ...

A chi interessa - Sto faccendo degli stage qui in Irlanda nella zona magica Karsica del 'Burren' tra Galway e Clare - basta scivermi per combinare per un gruppo di venire. Mio indirizzo email e sul mio sito web.
Si puo scrivermi anche qui in un email, pure sul Myspace.
(Gruppi grandi o piccoli sono benvenuti.)

Volevo dirvi anche che il mio disco 'Atlantic Roar' e in vendita di nuovo su mia pagina MySpace.

Vi auguro di avere un belissimo estate e spero di aver tempo di communicare di piu su questo sito e di venire piu spesso in Italia.

Tanti saluti.

Paul.
Avatar utente
Diapason79
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 641
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Diapason79 »

Però...che rivelazione :wink:
Quest'anno, dopo 5 viaggi in Irlanda, andrò in Scozia..se ti capitasse di passare anche di lì :wink:
Nel frattempo, un saluto, buone vacanze e...KEEP ON THE FIDDLE! 8)
Rispondi