L'ultima ruota del carro

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
nenoneno
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 1 luglio 2014, 0:00

L'ultima ruota del carro

Messaggio da nenoneno »

Buon giorno.
Mi presento come ultima ruota del carro... ho solo 65 anni e sono in pensione (si starebbe meglio in hotel ma mi accontento), coltivo qualche hobby tra i quali la costruzione di violini ma credo che dovrò smettere perché alcuni acciacchi mi limitano l'operatività' e perché' sono una frana. Invidio le opere sublimi che vedo sul sito ma sono molto oltre la mia portata. Comunque se interessa l'opinione di un principiante sono qua'...... RIALUTONI A TUTTI
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Mai dire mai, se hai tempo (e ne hai), e voglia (anche questa sembra non manchi), vedrai che potrai fare bene in tempi ragionevoli.
andante con fuoco
nenoneno
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 1 luglio 2014, 0:00

Messaggio da nenoneno »

Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma la mano sinistra non funziona a dovere (spero si tratti di un male passeggero) e gli occhi hanno entrambi bisogno di un tagliando dei 65. Mi piacerebbe fare un violoncello ma non posso eseguire alcune operazioni per cui rimando.
Sicuramente mi manca una componente essenziale per eseguire un lavoro almeno passabile.... la pazienza!!!!! che credo sia per un liutaio come il sale per il pane.
Grazie comunque.
nenoneno
Rispondi