Presentazione

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
SH
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2016, 0:00

Presentazione

Messaggio da SH »

Salve a tutti!
Come in pratica qualsiasi persona in questo sito, sono arrivata qui spinta dall'amore per il violino. Ho acquistato il mio primo violino (di cui ancora non riesco a capirne la marca..!) , ovviamente di provenienza cinese :lol: , solo qualche giorno fa, e ora sono alla ricerca di un insegnante nella mia zona con cui passare felici momenti estivi all'insegna delle stonature e delle mazzate sulle mani 8)


Ps. Potrei linkare la foto dell'etichetta del mio violino per riuscire a dargli una marca? Sarebbe un grande passo avanti! :°D
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da OldFossil »

Benvenuta,
non dare troppo peso alla marca e pensa solo a suonare e, soprattutto, a divertirti mentre lo fai.
SH
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2016, 0:00

Messaggio da SH »

Benvenuta,
non dare troppo peso alla marca e pensa solo a suonare e, soprattutto, a divertirti mentre lo fai.
Quello sicuramente! Più che divertirmi lo trovo una fonte straordinaria di rilassamento, ispirazione e ''completezza''.
Più che altro la mia è curiosità sullo scoprire qualcosa in più del violino che tengo in mano e specialmente avere un quadro generale su cosa mi può offrire :)
Arca
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 478
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 0:00
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da Arca »

Benvenuta
Rispondi