Ancora sul M° Gaccetta.

pierfranco
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 0:00

Ancora sul M° Gaccetta.

Messaggio da pierfranco »

Sono la persona che il professor Eliano Calamaro ha citato nel suo documento presente in internet relativo alla "querelle" sul Maestro Gaccetta quale testimone vivente della vicenda di cui trattasi. Lo scopo quindi è quello di poter entrare in contatto col Professor Calamaro per riconfermargli, se lo desidera, su questo portale, quanto egli sicuramente già sa ed eventualmente renderlo edotto su quanto ancora non sapesse.

Chiedo cortesemente al liutaio Rampini di farsi parte diligente affinchè queste mie parole giungano al destinatario e possano servire per una quantomai opportuna riabilitazione del Maestro.

Guido Pizzi
pierfranco
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 0:00

Messaggio da pierfranco »

di seguito vi lascio il link a supporto di quanto già comunicato in merito alla mia "esistenza" e alla mia testimonianza.


http://www.fondazionesfilio.it/pdf/thestradita.pdf
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Ho seguito negli anni la vicenda del M° Gaccetta e l'evoluzione seguita dal suo metodo di insegnamento, mi spiace molto che questa vicenda si sia conclusa in modo così spiacevole per il Maestro e i suoi allievi. Ricordo gli anni in cui rimanemmo stupiti ascoltando le registrazioni del giovane Gaccetta, e il senso di delusione profondo che ne seguì quando apprendemmo che una violinista molto più giovane, Cornelia Vasile, fosse la reale esecutrice di quei brani.