Salve a tutti

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Angio.S
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2017, 23:32

Salve a tutti

Messaggio da Angio.S »

Ciao a tutti, mi chiamo Angiolino , ho 49 anni e sono Bresciano. Sono sempre stato appassionato di musica , e di tutto quello che la riproduce, in special modo ho sempre avuto passione fin da giovane di installazione di impianti in auto con prestazioni al massimo dell'alta fedeltà, per poi passare in età più matura a impianti home sempre ricercando la massima fedeltà possibile.
Ultimamente però mi è presa una gran voglia di provare a suonarla la musica, con uno strumento , e pensando a quale mi è subito venuto in mente il violino. Cercando qua e là sono capitato in questo bellissimo forum, per capire qualcosa in più di questo strumento affascinante e devo dire che ho trovato tante cose molto molto interessanti , tanto da farmi venire quasi voglia di provare a costruire uno strumento , anche se sicuramente prima ne comprerò uno per iniziare a imparare un po'! Vedremo, intanto continuerò a studiare un po' i segreti e le fasi di costruzione, perché è davvero un mondo molto affascinante! Complimenti per il bellissimo sito e buona musica a tutti.
Arca
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 478
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 0:00
Località: Livorno
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Arca »

Benvenuto Angiolino
Alessandro Mattei
Rispondi