mi ri-presento

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 953
Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 0:00
Contatta:

mi ri-presento

Messaggio da ted »

Salve a tutti ed al M° Rampini che ha ideato e mantenuto questo forum rendendolo ancora più bello.
Dopo anni di latitanza per varie vicissitudini mi riaffaccio per respirare un po' di aria fresca, ed in questo sito c'è n'è in abbondanza.
La voglia mi è ritornata guardando il violino che avevo costruito nel 2009 ed alla soddisfazione che ancora oggi riesce a darmi quel legno che sembra essere vivo e vitale.
Il pensiero va ancora indietro e mi fa ricordare la divertentissima esperienza dell'incontro in quel di Porto Recanati e la creazione della esilarante "Orchestra del Sottoscala".
Buon violino a tutti!
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Re: mi ri-presento

Messaggio da violino7 »

Ciao Ted, è un piacere risentirti! :P

Io non partecipai alla lodevole iniziativa un po' perchè non mi sentivo all'altezza ed un po' perchè non avevo tempo per venire a Porto Recanati, ma in seguito mi sono pentito di aver mancato un'occasione davvero unica! :( Oggi sarebbe stato ben diverso.

Buon violino anche a te!
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: mi ri-presento

Messaggio da claudio »

Carissimo Roberto, felice di ritrovarti e ricordare insieme la felice esperienza della rinomata OS (Orchestra del Sottoscala), correva l'anno 2007, era agosto e faceva molto caldo, abbiamo suonato tanto e fummo felici e spensierati di farlo insieme. Anche oggi io e Letizia frequentiamo seppur saltuariamente un'altra piccola orchestra di amatori, gli "Archi Felici", che fa tanto Villa Arzilla, qui a Roma. Negli anni che sono seguiti l'insegnante di allora, nickname Libellula, è poi tornata nel forum per annunciare suoi corsi.
Spero che il tuo sia un ritorno in piena regola e non occasionale, comunque è sempre un gran piacere sentirti. Un abbraccio.
andante con fuoco
ted
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 953
Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 0:00
Contatta:

Re: mi ri-presento

Messaggio da ted »

Grazie Claudio e grazie Violino7 per la nuova accoglienza e felice di respirare aria fresca di buona cultura.
Purtroppo dopo la costruzione del mio secondo violino ( il primo fu "l'Armadivari" realizzato con legno di un armadio) , la vita mi ha riservato alcune dure prove che mi hanno costretto a pensare ad altro.
x Violino 7: anche io sarei stato molto felice di incontrarti e spero che non mancherà l'occasione.
Rispondi