Saluti dalla Francia!

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
clara.c
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2018, 11:04

Saluti dalla Francia!

Messaggio da clara.c »

Buongiorno amici musicisti,

sono stata catapultata nel vostro bellissimo forum da una ricerca sul pernambuco e non finisco mai di leggere!

Abito in Francia, sono studente principiante di violino e ne approfitto per guardare qua e là alla ricerca di informazioni e insegnamenti utili, le domande che non oso fare alla prof. (della serie principiante adulta, molto principiante e un po' adulta, non c'è limite al peggio). Questo forum è una miniera d'oro!
Tanti saluti a tutti!
Clara
Allegretto
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Saluti dalla Francia!

Messaggio da claudio »

Grazie Clara, benvenuta!
andante con fuoco
teresina
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 126
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2017, 13:37

Re: Saluti dalla Francia!

Messaggio da teresina »

Benvenuta! Sono un'insegnante di violino, quindi chiedi pure tutto quello che non osi chiedere alla tua prof!
Arca
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 478
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 0:00
Località: Livorno
Contatta:

Re: Saluti dalla Francia!

Messaggio da Arca »

Benvenuta, si concordo, bellissimo forum enciclopedico
Alessandro Mattei
clara.c
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2018, 11:04

Re: Saluti dalla Francia!

Messaggio da clara.c »

Grazie a tutti, la lettura continua... buona giornata!
Allegretto
Avatar utente
directy
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 179
Iscritto il: domenica 3 luglio 2016, 0:00
Località: Lombardia

Re: Saluti dalla Francia!

Messaggio da directy »