Scusate l'ignoranza..

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica classica e non avete mai osato chiedere.
Rispondi
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Scusate l'ignoranza..

Messaggio da Tenshi »

Ma chi è la ragazzina in homepage?
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

E' la figlia di Frank Chang e Manami, si chiama Sarah. Ora però è un pò cresciuta da allora.
andante con fuoco
Avatar utente
aspirante_violinista
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 0:00

Messaggio da aspirante_violinista »

ero anche io curioso e ignorante XD quanti anni ha ora?
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

Muh non la conoscevo (ergo sono un gran ingnorante)... ma facendo una breve gugolata risulta una Sarah Chang, figlia di [...è nata a Philadelphia, Pennsylvania da genitori coreani. Min-Soo Chang, suo padre è un violinista, e Myoung Jun Chang, sua madre, è una compositrice...], whatever, sarà una grande violinista proverò a prendere qlcs suonato da lei. Che strumento/archi usa?
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

:lol: :lol: :lol:
Questa piccola Sarah Chang non è la famosa Sarah Chang ed è ancora abbastanza piccola per far parlare di sè al mondo, e chissà se mai lo farà.
Il padre è di origine cinese, la madre è giapponese, abitano in California e sono miei carissimi amici, oltre che grandi appassionati di musica e liuteria. La foto nella home l'ho scattata io qualche anno fa in casa loro, l'ho postata qui perchè mi sembra un bel ritratto, tutto qua. :)
andante con fuoco
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

Svelato il mistero! Infatti si nota in maniera piuttosto lampante che lo scatto è "moderno". Bello scatto ad ogni modo, anche l'omonimia è sconcertante. (nel vero senso della parola :lol::lol::lol::lol:)
claudio ha scritto::lol: :lol: :lol:
Questa piccola Sarah Chang non è la famosa Sarah Chang ed è ancora abbastanza piccola per far parlare di sè al mondo, e chissà se mai lo farà.
Il padre è di origine cinese, la madre è giapponese, abitano in California e sono miei carissimi amici, oltre che grandi appassionati di musica e liuteria. La foto nella home l'ho scattata io qualche anno fa in casa loro, l'ho postata qui perchè mi sembra un bel ritratto, tutto qua. :)
Rispondi