IT

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica classica e non avete mai osato chiedere.
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

IT

Messaggio da vinix »

Volevo parlare del concerto per violino e orchestra di Berg, ma mi sento OT qui. Forse devo utilizzare il forum sul violino. O magari quello sulle viole (che hanno una parte rilevante nel concerto). Si potrebbe però parlare della sonata per trombone e carillon di Baker... una delle poche cose realmente intopic.

upetepepete
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Allora ti piace questo forum? Mi sembra che funzioni benino, no? :wink:
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

claudio ha scritto:Allora ti piace questo forum? Mi sembra che funzioni benino, no? :wink:
Si, mi piace assai. Se funziona come si deve ne faremo un concentrato planetario di cazzate. Peccato che sia un po' scomodo rispetto al newsgroup. Ma per evitare di leggere la Zaziè sarei persino disposto ad allevare dei piccioni viaggiatori.

ciao
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

se ci prendi l'abitudine lo troverai molto comodo. Mi piace molto il tuo avatar, l'hai rubato alla tua figlia più piccola?
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

claudio ha scritto:se ci prendi l'abitudine lo troverai molto comodo. Mi piace molto il tuo avatar, l'hai rubato alla tua figlia più piccola?
E' il pokemon snorlax.
Riporto le sue caratteristiche: dorme sempre e si sveglio solo per mangiare. A parte la pelliccio verde è sputato me.

ciao
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Vedi se ti piacciono le nuove icone :alc:
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

claudio ha scritto:Vedi se ti piacciono le nuove icone :alc:
:horn:
cioran

boh

Messaggio da cioran »

vinix ha scritto:
claudio ha scritto:Allora ti piace questo forum? Mi sembra che funzioni benino, no? :wink:
Si, mi piace assai. Se funziona come si deve ne faremo un concentrato planetario di cazzate. Peccato che sia un po' scomodo rispetto al newsgroup. Ma per evitare di leggere la Zaziè sarei persino disposto ad allevare dei piccioni viaggiatori.


Non ci capisco nulla, voglio anche io un simboletto tipo snorlax, ma come faccio?

e poi anche io non voglio leggere la zazie, datemi una mano per la miseria!!
Cioran's 8O
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Luca, prima devi registrarti, poi vai nella pagina del tuo profilo e inserisci l'avatar che vuoi. Segui le istruzioni, è molto facile :)
Se hai difficoltà, la registrazione e l'inserimento dell'immagine posso fartela io.
Ciao.
Avatar utente
Giuliano
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 0:00
Località: Italia/England
Contatta:

Re: boh

Messaggio da Giuliano »

cioran ha scritto: e poi anche io non voglio leggere la zazie, datemi una mano per la miseria!!
Cioran's 8O
ma la zazie non è la cosa peggiore di iamc. è tutta quella politica che le fa cascare..

comunque ho come il sospetto che verremo presto raggiunti.

[ed infine, non ho vinto un premio per aver postato il primo commento alla prima news?]
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Caro Giuliano, io, Vinix e Cioran frequentiamo IAMC da almeno 5 anni, per non parlar del fatto che proprio "loro" due sono stati tra gli artefici della sua creazione. Gli interventi OT e la politica in IAMC l'hanno sempre fatta da padrone, ma questo non ha vietato ci fossero interventi di qualità assolutamente alta. Questo forum non si pone in antitesi di IAMC, ciò non toglie il fatto che per qualcuno possa essere una specie di refugium peccatorum.
cioran

nuncicapiscunasega

Messaggio da cioran »

claudio ha scritto:Luca, prima devi registrarti, poi vai nella pagina del tuo profilo e inserisci l'avatar che vuoi. Segui le istruzioni, è molto facile :)
Se hai difficoltà, la registrazione e l'inserimento dell'immagine posso fartela io.
Ciao.
cara favalessa,

ci provo ma non ci riesco.
Mi sono già iscritto da tempo ma...
se con "pagina del tuo profilo" intendo il simboletto dove c'è scritto "profilo" ci vado, poi scrivo il mio nome e la mia password e digito il numerino di sicurezza, ma lui mi dice sempre "loigin errato"..
dove sbaglio??!
:twisted:
Ospite

Messaggio da Ospite »

[quote="claudio"]Caro Giuliano, io, Vinix e Cioran frequentiamo IAMC da almeno 5 anni,

macchè, io lo frequento da 7!!! da quei bei tempi in cui non c'erano ancora pisani, è che ho praticamente smesso da 2, per cui sarei ben felice che questo forum mi attizzasse, ma è che non lo so usare, è complicato, non riesco neanche a vedere tutti i messaggi, 8O bisognerà che vieni qui a mangiarti un po' di tortellini al ragù, così mi spieghi.

Per Vinix, essendo qui su classica al bar, il violinkonzert di berg è brutto.


:evil:
Non so, Berg mi piace tutto, tranne quel pezzo....

un crodino please, Claudio. :)
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: nuncicapiscunasega

Messaggio da claudio »

cioran ha scritto:
claudio ha scritto:Luca, prima devi registrarti, poi vai nella pagina del tuo profilo e inserisci l'avatar che vuoi. Segui le istruzioni, è molto facile :)
Se hai difficoltà, la registrazione e l'inserimento dell'immagine posso fartela io.
Ciao.
cara favalessa,

ci provo ma non ci riesco.
Mi sono già iscritto da tempo ma...
se con "pagina del tuo profilo" intendo il simboletto dove c'è scritto "profilo" ci vado, poi scrivo il mio nome e la mia password e digito il numerino di sicurezza, ma lui mi dice sempre "loigin errato"..
dove sbaglio??!
:twisted:
Caro Luca, la registrazione richiede l'attivazione. Controlla la tua posta, fai click sul collegamento presente nel messaggio e il gioco è fatto (almeno spero). Se continui ad avere problemi, la registrazione te la faccio io.
Ciao.
Avatar utente
vinix
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2004, 0:00
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da vinix »

Fagliela tu la registrazione, sennò a ferragosto siamo ancora con questo tormentone. Il suo avator te lo mando io.

ciao

L'adagio del Violinkonzert di Berg è il più bel movimento della storia del concerto per violino. Se Cioran/Visitor/Favabollita lo ascoltasse senza vinavil nelle orecchie se ne accorgerebbe pure lui.
Rispondi