I concerti dell'Estate 2012...

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica classica e non avete mai osato chiedere.
Rispondi
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

I concerti dell'Estate 2012...

Messaggio da Tenshi »

Ciao gente, ferie finite ahimé ma con un ottimo finire, Jordi Savall a Verbania "Folias & Romanescas", tiorba/chitarra barocca e viola da g., bellissimo concerto.
I vostri concerti estivi?
Avatar utente
Dav67
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 611
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2005, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Dav67 »

Io aspetto che Saval arrivi a Torino...!
Avatar utente
Tenshi
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 334
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Tenshi »

Dav67 ha scritto:Io aspetto che Saval arrivi a Torino...!
Anch'io con Le concert des nations ! Ma farà anche a Milano il 18 a San Marco mi pare :roll: Spero di trovare in vendita La parnasse de la viole di Monsieur du Sainte-Colombe le fils Marin Marais
Avatar utente
andreavezzoli
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 434
Iscritto il: lunedì 5 gennaio 2009, 0:00
Località: Franciacorta
Contatta:

Messaggio da andreavezzoli »

posso segnalarvi quello da me organizzato:

"Venerdi 7 settembre 2012 alle ore 21.00 (ingresso gratuito) presso il relaisfranciaorta , in via manzoni a Corte Franca (BS) si terrà il "concerto di fine estate" con Glauco Bertagnin al violino e alla viola d'amore (per oltre 20 anni primo violino dei solisti veneti) e Simone Pagani Pianoforte, organizzato dal comune di Corte Franca in collaborazione con il compositore Andrea Vezzoli (direttore artistico del concerto)
Per l'occasione verranno eseguite in prima assoluta composizioni di Andrea Vezzoli e brani classici"



forse siete un pò fuori zona ma se ci fosse qualcuno della zona può farci un pensierino, è gratis, al chiuso (anche se piove si fa)...
<div>www.andreavezzoli.it<br>la dove nasce la musica...</div><br>
Rispondi