Musica al bar...e in famiglia

Quando la Musica Classica diventa oggetto del contendere.
Avatar utente
majo2810
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2004, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Musica al bar...e in famiglia

Messaggio da majo2810 »

:lol: Buongiorno a tutti!
non ho molte occasioni per scrivere in questo sito dato che non sono una musicista, non sono una liutaia... fondamentalmente non sono nemmeno una grande intenditrice di musica classica ma mi piace un sacco ascoltarla!!!
:lol:
Detto ciò ho avuto ieri una bellissima notizia che mi ha rallegrato molto e che desidero condievidere con voi:
ho una carissima amica (siamo cresciute insieme, la mia mamma è stata governante in casa dei suoi genitori e quindi lei, suo fratello e io siamo praticamente cresciuti come fratelli) che ora, quasi 38enne, si ritrova con la bellezza di tre figli maschi meravigliosi di 4, 7 e 9 anni.
Io li considero i miei nipoti, ovviamente, e loro sono abituarmi a vedermi per casa quando siamo in campagna, alle mie visite in città dopo il lavoro, e mi chiamano zia con molta naturalezza...
Ludovico, quello di 7 anni, è sempre stato il mio preferito (lo so non si dovrebbe dire, ma è così) e da poco più di due settimane ha cominciato a frequentare lezioni di violino!!
La bellezza di tutto ciò sta nel fatto che sia stato lui a chiedere ai suoi genitori di imparare a suonare questo meraviglioso strumento: in casa abbiamo sempre ascoltato musica classica (Franco, il papà della mia amica è molto appassionato) e quindi ieri sera ho approfittato per fare due chiacchiere con Ludovico e vi assicuro che è bellissimo vedere con quanta naturalezza esprima lil suo entusiasmo per lo strumento che ha scelto....
davvero ne sono rimasta profondamente colpita ed emozionata....
Claudio: mi sa che qua ti arriverà presto un violino da fare!!!! :lol:
A presto
majo
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00