Archetto francese per violino

Hai uno strumento da vendere o da fare esaminare? Inserisci qui il tuo annuncio.
Rispondi
Heifetz
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 0:00

Archetto francese per violino

Messaggio da Heifetz »

Vendo archetto francese per violino. Il marchio a fuoco indica "Aubry-Le Havre" e presumibilmente è stato costruito intorno al finire del 1800.
Per chi fosse interessato posso inviare foto dettagliate in email.
Heifetz
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 0:00

Risposta

Messaggio da Heifetz »

Ho notato che il mio pc non fa inviare messaggi privati a chi è interessato all'acquisto. Infatti i miei messaggi di risposta figurano sempre tra la posta in uscita e non in quella inviata.
Per quanto sopra chi è interessato all'acquisto e ha già mandato messaggi chiedendo prezzo o foto, se può cortesemente inviare un nuovo messaggio privato con la sua mail o con un altro suo contatto.
Grazie e scusate il disagio.
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da OldFossil »

Mi risulta che il messaggio privato sia marcato come inviato solo dopo la lettura da parte del destinatario. Fino a quel momento il suo stato rimane quello di messaggio in uscita.
Heifetz
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 0:00

risposta

Messaggio da Heifetz »

Ok grazie della delucidazione... pensavo avessi qualche problema al pc...
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Confermo: nessun problema al tuo pc, il sistema di messaggistica interno provvede a mantenere i messaggi in uscita finchè il destinatario non li apre, solo dopo che saranno stati aperti i messaggi inviati saranno spostati nella casella della posta inviata. Cmq puoi contattare gli interessati anche utilizzando l'email attraverso il profilo di ogni utente, il sistema di messaggistica provvederà ad inoltrarla.
andante con fuoco
Rispondi