giovane liutaio a disposizione...

Hai uno strumento da vendere o da fare esaminare? Inserisci qui il tuo annuncio.
Bloccato
paoloviolinmaker
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 0:00
Contatta:

giovane liutaio a disposizione...

Messaggio da paoloviolinmaker »

salve gente sono un giovane liutaio e ho frequentato la Scuola Internazionale di Liuteria di Cremona....volevo informarvi che lavoro ormai da piu di tre anni pressso la bottega di un liutaio professionista, costruisco miei strumenti ( accompagnati da certificato ed etichetta)ed effettuo riparazioni su qualsiasi tipo di strumento...
gli strumenti che costruisco vengono apprezzati in Giappone, America e anche in Italia...per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi e a chiedermi tutto ciò che desiderate....saro felice di rispondere a tutte le vostre domande.......anche tecniche......
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Benvenuto Paoloviolinmaker, questo non è un sito commerciale ma di informazione, nel senso che qui si mette in campo la passione che uno ha per la liuteria. Vorrei, quanto possibile, tenere il più possibile pulito questo forum da ogni implicazione commerciale, anche se ciò non significa necessariamente tacere della propria attività commerciale di liutaio.
Avatar utente
antoni0
Messaggi: 0
Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 0:00

Messaggio da antoni0 »