Salve a tutti! Mi presento

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Lil
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 4 marzo 2018, 10:42

Salve a tutti! Mi presento

Messaggio da Lil »

Buongiorno a tutti!
Sono molto felice di essere essere arrivata su questo forum. Sarei una "principiante attempata". Nonostante l'età non favorevole ho iniziato un paio di anni fa lo studio del violino con una "santa" insegnante che si sorbisce i lamenti del mio violino. Per fortuna la conoscenza della musica (come tanti ragazzi ho studiato pianoforte) e un buon orecchio mi sono di notevole aiuto. Sono contenta di non essere la sola su questo forum perché ho visto post di altri che si trovano nella mia stessa situazione per cui sarò felicissima di condividere le mie esperienze con loro e di trarre utili indicazioni dal confronto con i più esperti.
Ho scoperto nella musica non solo ascoltata un validissimo sostegno e una grande fonte di gratificazione. Lo studio del violino mi sta appassionando veramente tanto e nonostante gli impegni di lavoro e di gestione familiare non vedo l'ora di aver momenti liberi nella giornata per mettermi a studiare. Leggere i vostri post mi ha entusiasmato: credo che saremo buoni compagni di viaggio in questa bellissima esperienza!!
teresina
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 126
Iscritto il: mercoledì 19 luglio 2017, 13:37

Re: Salve a tutti! Mi presento

Messaggio da teresina »

Benvenuta e complimenti per l'entusiasmo!
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: Salve a tutti! Mi presento

Messaggio da claudio »

I violini salveranno il mondo. Benvenuta.
andante con fuoco
Rispondi