Il secondo violino

Suonare e costruire i violini
fabio1251
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 71
Iscritto il: mercoledì 26 gennaio 2011, 0:00

Messaggio da fabio1251 »

la mia era una curiosità!!! :D
silbiat
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 20 febbraio 2014, 0:00

Re: Transilvania

Messaggio da silbiat »

Ananasso ha scritto:Io per quella cifra mi sono fatto arrivare un Gliga Gama (violino industriale) direttamente dalla Transilvania.
Ciao!
siamo un gruppo di musicisti e lavoriamo in Bolivia con una rete di orchestre infantili e giovanili. Ci interessa molto sapere come hai fatto a far arrivare direttamente dalla Romania il violino Gliga, siamo riusciti a trovare sólo una pagina USA che per noi é improponibile per i prezzi di spedizione.
Ci interessa anche sapere dove possiamo comprare violini 1/8 e 1/16 moooolto ecoomici, non importa se cinesi, lo stesso vale per violoncelli 1/8 e 1/4.

grazie
Avatar utente
Ananasso
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 416
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 0:00
Contatta:

Re: Transilvania

Messaggio da Ananasso »

silbiat ha scritto: Ciao!
siamo un gruppo di musicisti e lavoriamo in Bolivia con una rete di orchestre infantili e giovanili. Ci interessa molto sapere come hai fatto a far arrivare direttamente dalla Romania il violino Gliga, siamo riusciti a trovare sólo una pagina USA che per noi é improponibile per i prezzi di spedizione.
Ci interessa anche sapere dove possiamo comprare violini 1/8 e 1/16 moooolto ecoomici, non importa se cinesi, lo stesso vale per violoncelli 1/8 e 1/4.

grazie
Io ho scritto direttamente alla Gliga (office@gliga.ro) che mi ha proposto alcune soluzioni. Ho pagato in anticipo e mi hanno spedito subito il violino con Express Mail Service. Sono molto gentili e parlano Inglese.
Il prezzo è competitivo rispetto ai prezzi USA (chiaramente con le spese di spedizioni Romania-Italia; non ho la minima idea dei prezzi di spedizione per la Bolivia).
Buona fortuna!
Rispondi