buongiorno a tutti

Questa è la sezione del forum dove diamo il benvenuto ai nuovi iscritti.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
fjorm
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2020, 9:16

buongiorno a tutti

Messaggio da fjorm »

buongiorno, mi chiamo stefano, sono un veneto trapiantato nelle marche, gradara, ho 38 anni e da un paio di mesi finalmente ho iniziato a prendere lezioni di violino; era un sogno che avevo da bambino. vengo dalla chitarra classica e in questi mesi ho un po di difficcoltá con l impostazione delle mani e polsi in quanto mi sembrano innaturali ma è una sfida personale ormai. la mia insegnante una volta che ho espresso un po di frustazione m ha detto: se ti sembra difficile hai due possibilitá lavorare o prendere la porta; e mi sono messo a lavorare di piu compatibilmente con lavoro e famiglia(ho una bimba di un anno e mezzo).... mi sono iscritto in questo forum perchè, leggendo, ho attinto informazioni che mi sono risultate molto utili per correggere il mio modo di suonare e se n è accorta anche la mia insegnante. volevo ringraziare gia tutti e augurarvi una buona giornata e un buon anno.
se l'unica cultura che te ghe l'e via etere, l'e come aver sé e bear da un catetere.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12659
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da claudio »

Benvenuto, siamo sempre contenti di constatare che il forum aiuti nello studio dello strumento.
andante con fuoco
Avatar utente
directy
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 179
Iscritto il: domenica 3 luglio 2016, 0:00
Località: Lombardia

Re: buongiorno a tutti

Messaggio da directy »

Ciao, Benvenuto!
Rispondi