Corde produzione limitata

da Bach a Kodaly, uno strumento di incredibile bellezza.
Rispondi
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Corde produzione limitata

Messaggio da Alfredo »

Sono incappato in una corda Jargar a produzione limitata. Non ero a conoscenza del fatto che esistessero corde "speciali".
È uguale alla normale Jargar ma il filo in basso è molto più spesso, e la qualità decisamente migliore. Non ho idea di come si possano ordinare, le ho avute da un liutaio.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Uhm, che vuol dire produzione limitata? che Jargar non ha interesse alla circolazione diffusa delle sue corde? :lol:
dovresti farmi sapere il nome di questo tipo di corde, forse si possono reperire presso i canali ufficiali.
Wien1905
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2008, 0:00
Contatta:

Re: Corde produzione limitata

Messaggio da Wien1905 »

Alfredo ha scritto:Sono incappato in una corda Jargar a produzione limitata. Non ero a conoscenza del fatto che esistessero corde "speciali".
È uguale alla normale Jargar ma il filo in basso è molto più spesso, e la qualità decisamente migliore. Non ho idea di come si possano ordinare, le ho avute da un liutaio.
Arrivo un po' tardi nella discussione. La corda che dici tu e' il La Jargar speciale (calibro maggiorato) che si vede in questo link, con "special" scritto "a mano" sulla busta che la contiene?

http://www.celligence.com/shop/index.html?lang=en-gb
La trovi cliccando su String-Jargar-Special
Rispondi