polso...

da Bach a Kodaly, uno strumento di incredibile bellezza.
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

_Ale_ ha scritto: mi sono arrivati i libri finalmente. sono: i due dotzauer, il francesconi, due suzuki, LEE 12 melodische etuden fur violoncello.
chi ha mai usato questi libri?? :D
tutti
Avatar utente
Matthias
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 234
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 0:00
Località: Torino

Messaggio da Matthias »

_Ale_ ha scritto:no non sto facendo corda per corda. sto facendo la prima posizione(su tuutte le corde) e in più, sul la, mi ha fatto salire fino al sol
capito??

mi sono arrivati i libri finalmente. sono: i due dotzauer, il francesconi, due suzuki, LEE 12 melodische etuden fur violoncello.
chi ha mai usato questi libri?? :D
Io sto usando il francesconi per ora e via via comprerò su indicazioni della mia maestra, devo dire, e non so se concordate, il francesconi all'inizio, uno dei migliori.
Avatar utente
Alfredo
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1851
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 0:00
Località: Italia/Germania
Contatta:

Messaggio da Alfredo »

Matthias ha scritto:
_Ale_ ha scritto:no non sto facendo corda per corda. sto facendo la prima posizione(su tuutte le corde) e in più, sul la, mi ha fatto salire fino al sol
capito??

mi sono arrivati i libri finalmente. sono: i due dotzauer, il francesconi, due suzuki, LEE 12 melodische etuden fur violoncello.
chi ha mai usato questi libri?? :D
Io sto usando il francesconi per ora e via via comprerò su indicazioni della mia maestra, devo dire, e non so se concordate, il francesconi all'inizio, uno dei migliori.
Si, è buono. Anche il Dotzauer è buono, specialmente i 113 studi.
Avatar utente
Matthias
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 234
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 0:00
Località: Torino

Messaggio da Matthias »

Dovrei chiedere allora alla mia insegnante se è il caso di acquistarlo
Rispondi