Qualcuno potrebbe chiarire??

da Bach a Kodaly, uno strumento di incredibile bellezza.
Avatar utente
fisher
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2008, 0:00
Località: Montagnana

Messaggio da fisher »

claudio ha scritto:
fisher ha scritto:
claudio ha scritto:... pensò bene di chiederci qualcosa come svariate decine di migliaia di euro per il disturbo.
A che pro?
Lo stesso pro di quando ti viene fatto pagare il biglietto di un museo, se vuoi usare il museo per una mostra devi pagare. Però credo che sia una regola abbastanza adattabile a seconda del richiedente.
Lo chiedevo perchè parlavi di svariate decine di migliaia di euro, insomma, non proprio come pane e vino e una partita a carte.
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

fisher ha scritto:
claudio ha scritto:
fisher ha scritto: A che pro?
Lo stesso pro di quando ti viene fatto pagare il biglietto di un museo, se vuoi usare il museo per una mostra devi pagare. Però credo che sia una regola abbastanza adattabile a seconda del richiedente.
Lo chiedevo perchè parlavi di svariate decine di migliaia di euro, insomma, non proprio come pane e vino e una partita a carte.
Infatti, la cifra richiesta era spropositata e mi sono stupito che un ente statale abbia voluto approfittarsi di una realtà piccola come quella di una comunità di liutai. Ma credo anche che i promotori all'epoca, tra i quali io non ero compreso, non si siano mossi molto bene.
andante con fuoco
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Claudio ti riferisci a qualcosa che fu tentato di organizzare e che finì a tarallucci e vino? Perchè in quel poco tempo che io ci sono stato non ricordo di fallimenti in quel senso. Puoi anche rispondermi privatamente.
<div>......chi va dietro altrui mai non gli passa innanzi.....(Michelagnolo Bonarroto fiorentino)</div><br>
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

fu all'epoca in cui fu fondata l'associazione dei liutai toscani, sono passati parecchi anni ormai.
andante con fuoco
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Allora se era all'inizio io avrei dovuto esserci e non ne so niente, questo la dice lunga sul funzionamento del gruppo. Peccato che occasioni perse....
<div>......chi va dietro altrui mai non gli passa innanzi.....(Michelagnolo Bonarroto fiorentino)</div><br>
Avatar utente
violino7
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 3403
Iscritto il: martedì 9 gennaio 2007, 0:00
Località: Roma

Messaggio da violino7 »

Fabio_Chiari_liutaio ha scritto:Allora se era all'inizio io avrei dovuto esserci e non ne so niente, questo la dice lunga sul funzionamento del gruppo. Peccato che occasioni perse....
Se non erro, tre anni fa quando venni con Claudio al tuo stand a Mondomusica (forse 2006), io lo avevo conosciuto da 10 minuti, vi siete messi a parlare proprio di questo! Claudio doveva fare le foto ecc....

Ne ho già parlato della strana sensazione che ho avuto!.... e vi ho lasciato ai vostri discorsi, per me incomprensibili, giustamente! :?
.
Ricercare sopra tutto due cose: la verità e la bellezza.

- Lino Santoro -
Avatar utente
Fabio_Chiari_liutaio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 778
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 0:00
Contatta:

Messaggio da Fabio_Chiari_liutaio »

Si, è vero abbiamo parlato dei nostri rapporti col gruppo, ma io di Paolucci lo sento dire ora per la prima volta. Sapevo del progetto (più recente)per il Genio fiorentino che naufragò, ma non del discorso di Paolucci. Son curioso.....
<div>......chi va dietro altrui mai non gli passa innanzi.....(Michelagnolo Bonarroto fiorentino)</div><br>
Rispondi