CERCASI DEANDRE'

Suonare e costruire i violini
Avatar utente
claudio
Liutaio
Liutaio
Messaggi: 12660
Iscritto il: sabato 15 maggio 2004, 0:00
Località: Tivoli
Contatta:

Messaggio da claudio »

Sono sempre rimasto perplesso sulla "regola del silenzio" da adottare nei confronti di Emule e i programmi di file sharing, soprattutto perchè ognuno può scaricarli ed usarli liberamente. Mi pare anche di ricordare che il filesharing è permesso purchè non si faccia commercio del materiale coperto da copyright. Quindi non mi sembra il caso di demonizzare il "famoso quadrupede", anche perchè dovrebbero chiudere la maggior parte dei forum presenti su internet ad esso dedicati. Il che può anche succedere, ma per ora penso sia il caso di stare rilassati e fare musica in pace.
andante con fuoco
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Hai ragione Claudio, ma non volevamo demonizzare il quadrupede, credo che qui siamo tutti amici del simpatico e utile animale :) volevamo solo non far correre inutili rischi al forum indicando anche le alternative di comunicazione (pm, email), sottintendendo quindi un'"approvazione" dell'utilizzo della bestia di cui trattasi :)
Avatar utente
Porthos
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 1600
Iscritto il: martedì 4 luglio 2006, 0:00
Contatta:

Messaggio da Porthos »

Basta che i quadrupedi non siano questi...

Immagine

Comunque i files midi de "il pescatore", nella versione della PFM con tanto di traccia dedicata al violino, sono di pubblico dominio e si trovano in rete senza fare uso di zoccoli.
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

E' proprio lui! Lo riconosco! :lol: :lol: :lol: Anche Claudio parlava di questi :D
Rispondi