musica online, servizio spettacolare

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica classica e non avete mai osato chiedere.
Rispondi
iarwain
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 0:00

musica online, servizio spettacolare

Messaggio da iarwain »

ciao, vorrei mettere alla vostra attenzione questo servizio www.musica.cubovision.it offerto da telecom, è un archivio gigantesco di musiche gratis fino a giugno, io per ora sto trovando di tutto di più, anche di musica classica, non pensavo ma è veramente fornito. L'unica pecca è che credo sia riservato a utenti adsl telecom, io fortunatamente lo sono. Provatelo perchè è spettacolare, io non sono un esperto di classica, la ascolto normalmente da cd e mp3 e con questo servizio sono rimasto a bocca aperta per l'enorme mole di cd musicali che si trovano.
Spero vi sia utile
Avatar utente
edi
Utente Esperto II
Utente Esperto II
Messaggi: 2172
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:00
Località: Fulginium ac Vacium
Contatta:

Messaggio da edi »

Grazie per la segnalazione! :)
nicole-bs
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 0:00

Re: musica online, servizio spettacolare

Messaggio da nicole-bs »

iarwain ha scritto: è un archivio gigantesco di musiche gratis fino a giugno, io per ora sto trovando di tutto di più, anche di musica classica
Meglio avere un bersaglio prefisso, ascoltari tutto e' dannoso. Si puo' incorrere in qualcosa di veramente importante e non rendersene conto.
alfo
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 18 giugno 2011, 0:00
Contatta:

Messaggio da alfo »

Link interessante, peccato che non si puó scaricare..
Alfonso Rossetti<div><a href="http://print24.com/it/product/biglietti ... >biglietti da visita</a></div>
Rispondi