Trevor Jones - Last of the Mohicans - The Kiss

Dedicato al Violino Irlandese e all'Irish Music
Fusion93
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 112
Iscritto il: sabato 12 giugno 2010, 0:00
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Fusion93 »

Bellissima musica... Sono d'accordo anche io sul fatto che la scena avrebbe perso gran parte della sua intensità senza la sua colonna sonora...
Tra l'altro questo tema è stato uno dei primi che ho cercato di imparare ad orecchio quand'ero ai miei primi passi col violino. Mi porta alla mente tanti bei ricordi :). Grazie anche da parte mia per le informazioni.
Avatar utente
Paul
Utente Attivo
Utente Attivo
Messaggi: 183
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da Paul »

Se volete , e se è possibile mettere il link, ho registrato la base, con un sintetizzatore, da usare per suonarci sopra questo pezzo. Se è possibile mettere il link lo faccio.
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da OldFossil »

zakeus ha scritto:Se volete , e se è possibile mettere il link, ho registrato la base, con un sintetizzatore, da usare per suonarci sopra questo pezzo. Se è possibile mettere il link lo faccio.
Bravo!
Ottima idea, speriamo si possa fare...in alternativa PM!

:chrs:
Avatar utente
OldFossil
Utente Esperto I
Utente Esperto I
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 19 marzo 2009, 0:00
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da OldFossil »

Paul ha scritto:Se volete , e se è possibile mettere il link, ho registrato la base, con un sintetizzatore, da usare per suonarci sopra questo pezzo. Se è possibile mettere il link lo faccio.
Riesumo questo post alquanto stagionato perché volevo ringraziarti pubblicamente per la base che hai registrato.
Finalmente dopo un pò di tempo ed esercizio :viol: inizio a godermela...

Ciao!

:chrs:
Rispondi