Salone degli Strumenti Musicali

I liutai: i loro strumenti e le loro biografie.
Rispondi
individualis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 0:00

Salone degli Strumenti Musicali

Messaggio da individualis »

Cari amici,


Invitiamo liutai, commercianti e altre aziende che rappresentano mercato musicale per partecipare al 1 ° Salone degli Strumenti Musicali e Accessori INDIVIDUALIS che si terr? a Lviv il 10-12 maggio 2013 nel Palazzo delle Arti.

Si prega di visitare il sito della mostra (www.individualis.org) e se avete delle domande o commenti sarei felice di sapere.
Ho molta voglia di fare la mostra uno dei pi? grandi eventi in Europa orientale.

Solo per informazioni.
L'Ucraina ? un paese con una popolazione di 46 000 000.
Ci sono 6 accademie di musica a Kiev, Lviv, Donetsk, Dnepropetrovsk, Odessa, Kharkiv.
Pi? di 50 consevatorios e centinaia di scuole musicali.
Solo in Lviv ci sono pi? di 20 orchestre professionali.

I migliori auguri e spero di incontrarvi a Lviv,
Ostap Shutko
www.individualis.org



Dear friends,

We invite luthiers, dealers and other companies that represent musical market to take part in the 1st Exhibition of the Musical Instruments and Accessoires INDIVIDUALIS which will be held in
Lviv on 10-12 May 2013 at the Palace of Arts.

Please visit the site of the exhibition (www.individualis.org) and if you have some questions or comments I would be happy to know.
I really want to make the exhibition one of the biggest events in Eastern Europe.
Just for information.
Ukraine is a country with a population of 46 000 000.
There are 6 music academies in Kiev, Lviv, Donetsk, Dnepropetrovsk, Odessa, Kharkiv
More than 50 musical collegies and hundreds musical schools.
Only in Lviv there are more than 20 professional orchestras.

Best wishes and hope to meet you in Lviv,
Ostap Shutko
www.individualis.org
bob75
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 119
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da bob75 »

Il mercato ucraino medio, dei musicisti intendo, non puo permettersi la liuteria italiana, neanche moderna..... al momento almeno.
Piuttosto, Ostap , ai Rencontres Musicales a Blonay ( IMMA, Camerata Lysy , etc etc) quando partecipasti ai corsi come esterno, ti dimenticasti di pagare l'affitto della camera......
il mondo e' piccolo.
individualis
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 0:00

Messaggio da individualis »

Il mercato sta crescendo. Ed è sempre meglio essere il primo in un nuovo mercato.

Carissimo bob 75,

Ero in Blonay 15 anni fa o anche di più. E io ci sono stato perché ho ??avuto una borsa di studio. E 'la prima volta che sento qualcosa che non ho pagato. Il mondo è davvero molto piccolo e non sarebbe un problema a contattarmi in una casa.
bob75
Frequentatore
Frequentatore
Messaggi: 119
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2010, 0:00
Contatta:

Messaggio da bob75 »

Mi fa fa piacere che il mercato in Ucraina sta crescendo.
Non ti preouccupare per la casa, la pagammo noi per te. Pensa alla salute.
:roll:
Bob
Giovanni16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 46
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 0:00

Messaggio da Giovanni16 »

due o più anni fa un vescovo dell'ucraina è venuto nella mia parrocchia a chiedere soldi. Il quadro che faceva del suo paese era terribile, sembrava stesse raccontando dell'Africa. Quanto a Blonay un mio collega organizza questi corsi e ha fatto delle foto su facebook. Metto il link per i nostalgici (e per fare pubblicità al mio amico pianista). http://it-it.facebook.com/pages/Campus- ... 0267319750
Rispondi